Eraclea.tv: anche Eraclea ha il proprio portale turistico.

02/nov/2006 15.49.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
02.11.2006 – Noventa di Piave

Eraclea, località della provincia di Venezia, assieme alla propria località balneare, Eraclea Mare, ha un nuovo portale turistico.

Il portale è nato con lo scopo di offrire al navigatore una presentazione della città e della propria zona balneare, e poter informare sulle possibilità turistiche offerte dalla città veneta.

Sono disponibili consigli su come poter raggiungere la località con i vari mezzi di trasporto, delle pagine dedicate ai divertimenti offerti e alle cose da poter vedere ad Eraclea, con richiami storici alle affascinanti origini, l'antica Heraclia.

Per quanto riguarda le possibilità di soggiorno, troverete delle risorse consigliate.

Sono inoltre offerti un servizio meteo locale costantemente aggiornato e un blog che riporta news su eventi e manifestazioni locali. Il blog è aperto per consigli, commenti, e proposte di ampliamento da parte dei nostri visitatori.

Infine, il portale presenterà con qualche citazione le località balneari nelle zone limitrofe, affinché il turista possa anche organizzare alcune escursioni nelle proprie giornate di vacanza.

Tutte le tematiche trattate sono disponibili in italiano, inglese e tedesco.


Ufficio stampa Promozione-Online



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl