A BAGNACAVALLO IL 12° MEETING DELLE FIAT 500. Appuntamento domenica 12 novembre 2006

Appuntamento domenica 12 novembre 2006A BAGNACAVALLO IL 12° MEETING DELLE FIAT 500Appuntamento domenica 12 novembre 2006 È diventato oramai un appuntamento "novembrino" tradizionale per tutti gli appassionati di auto dell'intera penisola (basti pensare che nelle ultime edizioni erano presenti oltre cinquanta "bolidi" provenienti un po' da tutta l'Italia centro-settentrionale).

02/nov/2006 16.10.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

A BAGNACAVALLO IL 12° MEETING DELLE FIAT 500

Appuntamento domenica 12 novembre 2006

È diventato oramai un appuntamento “novembrino” tradizionale per tutti gli appassionati di auto dell’intera penisola (basti pensare che nelle ultime edizioni erano presenti oltre cinquanta “bolidi” provenienti un po’ da tutta l’Italia centro-settentrionale). Innanzi tutto perché le auto in questione sono le mitiche Fiat 500 e poi perché l’appuntamento si svolge in Romagna, terra nota per la sua grande ospitalità e per la passione “de mutor” (il motore, a 2 o 4 ruote che sia).

Ecco perché il Meeting nazionale delle Fiat 500 e derivate, la cui dodicesima edizione si svolgerà domenica 12 novembre a Bagnacavallo, si preannuncia come un grande evento di festa per tutti gli appassionati ma anche per i tanti curiosi che potranno ammirare veri e propri gioiellini a quattro ruote.

Anche in questo 2006 il Circolo Autostoriche Romagnolo ed il Gruppo Piloti Bagnacavallese, organizzatori dell’evento, sperano di ottenere grande riscontro, portando a Bagnacavallo anche alcuni modelli rarissimi, oramai “fuori” dalle strade da diverse decine di anni, altri bizzarri, originali, unici ma tutti rigorosamente Fiat 500 o derivate (topolino, bianchina e fuori serie).

Il programma della manifestazione prevede il ritrovo dei partecipanti nella centrale Piazza della Libertà dove gli autoveicoli vi rimarranno “in mostra” dalle 8,30 alle 10,30. Da qui partirà poi il corteo coloratissimo, festoso e “strombazzante” di tutte le 500 intervenute che sfilerà per le vie del paese compiendo alcune prove di regolarità con soste presso il Bar Gelateria Voglia Matta e presso il Bar Amà Caffè, dove sarà così ancora possibile ammirare le automobili. Alle ore 12.30 accompagnatori e simpatizzanti chiuderanno il meeting a tavola per concludere la giornata con le premiazioni e anche l’assegnazione della decima Coppa Plansider.

Per informazioni: Circolo Autostoriche Romagnolo tel. 333 2348087

Ufficio Stampa: Pierluigi Papi  tel. 0545 61141 - 338 3648766