PRN: La popolare app tedesca per fare nuovi incontri registra una forte crescita internazionale: LOVOO raggiunge i 10 milioni di utenti

10/apr/2014 09.00.41 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La popolare app tedesca per fare nuovi incontri registra una forte crescita internazionale: LOVOO raggiunge i 10 milioni di utenti

 
[2014-04-10]
 

BERLINO, April 10, 2014 /PRNewswire/ --



10 milioni di utenti in tutto il mondo e 39.000 in più al giorno - un dato che dimostra lo status di LOVOO come stella del firmamento mobile.

1,2 milioni di persone conoscono il radar per flirtare dell'applicazione, permanendo una media di 15 minuti al giorno a flirtare, messaggiare e votare foto e profili di altri utenti.

Il comportamento degli utenti dimostra che il mobile dating è ormai una azione comune tanto quanto leggere le notizie su Facebook, dove la permanenza media è di 20 minuti.

Più persone vicino a te 

Gran parte del successo di LOVOO si basa sulla geo-localizzazione, offrire ai suoi utenti la possibilità di incontrare uomini e donne nella loro città. Un maggior numero di utenti significa più persone attive in tempo reale sul radar dal vivo, tutto questo si traduce in una maggiore probabilità di conoscere qualcuno o organizzare un appuntamento nella propria zona.

"Il radar mostra chi è disponibile a meno di 100 metri da te, e permette un contatto immediato con quella persona", ricorda Bak.

Un altro elemento vincente è la funzione di "match". Il sistema di preferenze o "matchmaking" è un modo veloce e anonimo per votare le persone che una preferisce e ricevere i voti degli altri utenti di LOVOO.

Flirtare con il mercato globale 

L'obiettivo della società e dei suoi 8 fondatori è l'espansione internazionale. Con il ritmo attuale un obiettivo molto vicino. Paesi come la Francia, gli Stati Uniti, Gran Bretagna e Austria hanno oltre mezzo milione di utenti ognuno. L'applicazione ha sperimentato la stessa rapida crescita in Brasile dopo appena due mesi sul mercato.

Contatto Stampa:
Gesine Maerten
Teléfono: +49-351-5635-5661
gesine.maerten@frische-fische.com  


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl