Belmond Napasai in Thailandia lancia un pacchetto perfetto per tutta la famiglia e a tariffe speciali

15/apr/2014 17:26:38 AIGO Contatta l'autore

Milano, 15 aprile 2014 – Belmond Napasai a Koh Samui in Thailandia ha lanciato un nuovo ed esclusivo pacchetto dedicato alle famiglie.

Il resort, una vera e propria oasi di relax immersa tra la vegetazione di anacardi accanto alla spiaggia e alla laguna, in grado di soddisfare le esigenze di grandi e piccini grazie al servizio impeccabile e alle proposte creative pensate per i piccoli ospiti. A questo proposito il Family Bliss Package di tre notti valido fino al 31 dicembre 2014 per due adulti e due bambini entro i 12 anni e comprende pernottamento in lussuose sistemazioni, prima colazione, transfer da/per l’aeroporto e utilizzo gratuito di lettini aggiuntivi.

I bimbi avranno la possibilit di partecipare a un laboratorio di pasticceria guidati dall’esperto Chef dell’hotel oppure a una lezione di decorazioni di frutta. Il pacchetto prevede inoltre un ampio ventaglio di attivit giornaliere in hotel tra cui laboratori per costruire gli aquiloni, caccia al tesoro a tema pirati, corsi di Thai boxe e nuoto. I lussureggiati giardini di Belmond Napasai ospitano anche una piccola fattoria con caprette, maiali, anatre e polli che i bambini possono coccolare e nutrire.

E’ a disposizione per i piccoli un menu ad hoc la carte a base di pietanze salutari e prodotti biologici a chilometro zero - i bambini cenano gratis se siederanno al tavolo con i genitori - e gelati artigianali presso l’infinity pool bar. Le coppie che desiderano concedersi un momento di relax e privacy potranno usufruire del servizio di baby sitter di tre ore (incluso nell’offerta) durante il quale gustarsi una romantica cena la carte presso il Restaurant, Lai Thai oppure al barbecue Moo Kata.

Belmond Napasai il luogo ideale per le famiglie e gli ospiti di ogni et. La giornata perfetta potrebbe iniziare con un tour a bordo di uno degli hobie cat dell'hotel o in barca a vela per divertirsi nella ricerca del famoso pesce pagliaccio descritto nel film Alla ricerca di Nemo. Al rientro in hotel nulla di meglio che dirigersi alla spa per regalarsi dei trattamenti relax per mamma e pap mentre i piccoli proseguono il divertimento con la baby sitter in hotel.

Tariffe a partire da 852,00 euro per tre notti per due adulti e due bambini entro i 12 anni.

Belmond

Di propriet e gestione di Orient-Express Hotels Ltd., Belmond una collezione di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni pi affascinanti e interessanti del mondo. Fondato oltre 30 anni fa con l’acquisizione di Belmond Hotel Cipriani di Venezia, questo unico portfolio comprende oggi 45 prodotti tra hotel, treni e crociere fluviali molte delle quali situate nelle pi celebri mete del mondo. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo, Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya e Belmond El Encanto a Santa Barbara in California. Belmond racchiude inoltre safari, sei treni di lusso tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express e tre crociere fluviali. Orient-Express Hotels Ltd. gestisce inoltre il ristorante ‘21’, uno dei luoghi di ritrovo pi rappresentativi di New York. BELMOND.COM

Per informazioni stampa contattare:

Ufficio stampa Belmond

Alessandra Rischio / Alessia Tresoldi