Weekend lungo sulle colline bolognesi per il ponte del 25 aprile

23/apr/2014 11.11.17 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Weekend lungo sulle colline bolognesi per il ponte del 25 aprile

A Pianoro passeggiate fra i vigneti, giornate all’aria aperta, visita in cantina e ovviamente tanto buon cibo e vino

Per chi vuole trascorrere un weekend lungo, approfittando della festività del 25 aprile, o anche solo una giornata all’insegna del relax e della buona cucina immersi nel verde delle colline bolognesi, la location giusta è l’Agriturismo I Calanchi di Riosto di Pianoro (via di Riosto 12-24). Nei giorni 25, 26 e 27 aprile, infatti, l’Agriturismo e l’azienda vinicola Podere Riosto organizzano passeggiate tra i vigneti e giornate all’aria aperta, visite alle cantine, pranzi (il 25 e il 27) e, per chi lo desidera, speciali pacchetti anche con il pernottamento.

Sabato 26, inoltre, si inaugurerà la nuova stagione della terrazza panoramica del Podere Riosto: dalle 18 degustazione di vini e aperitivo a buffet, seguito da cena e musica dal vivo.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 051 777109 www.podereriosto.it

www.agriturismocalanchidiriosto.it

Ufficio stampa Podere Riosto – Agriturismo I Calanchi di Riosto:

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com

--  Pierluigi Papi via della Costituzione 1/d 48012 Bagnacavallo (RA) Tel. 338 3648766 fax aut 02700414712 ppapi@racine.ra.it skype pierluigi.papi