Concerto Backstreet Boys a Cattolica

23/apr/2014 16.59.27 cesare30 Contatta l'autore

backstreet-boys a cattolicaIl gruppo che più di tutti ha fatto ballare e cantare i giovani nei fini anni ‘90 tornano per dilettare chi li ben ricorda e vuole fare un tuffo nel passato, stiamo parlando dei Backstreet Boys che faranno tappa sulla riviera romagnola con il loro mini tour che prevederà tappa anche a Lucca in occasione del Lucca Summer Festival del prossimo 23 luglio.

La data per il concerto della boy band è fissata per il 22 luglio all’Arena della Regina di Cattolica, location che molto spesso in estate ospita eventi musicali di un certo calibro, attirando il consenso di turisti e dei cittadini.

Il 21 aprile si sono aperte le prevendite per il concerto dei Backstreet Boys a Cattolica e si prevede il sold out nel giro di poco.

Il costo del biglietto è di € 39 euro e sarà possibile l’acquisto sui circuiti TicketOne.

Prenotando un hotel Cattolica o un hotel + concerto avrete la possibilità di trascorrere un piacevole soggiorno fatto di musica, divertimento e ricordi, a meno che non vi troviate già in zona per la vostra vacanza al mare in una delle località della riviera romagnola.