Rock’n’Roll, e non solo, sul palco de l Boca Barranca. Appuntamento a Marina Romea il 2 maggio con Slick Steve and The Gangsters

28/apr/2014 10:02:04 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Rock’n’Roll, e non solo, sul palco del Boca Barranca

Appuntamento a Marina Romea il 2 maggio con Slick Steve and The Gangsters

Al Boca Barranca di Marina Romea è tempo di puro Rock’n’Roll! Venerdì 2 maggio, ore 23, sul palco del noto locale ravennate saliranno Slick Steve and The Gangsters, un quartetto esplosivo che animerà uno show assolutamente da non perdere. Il concerto è organizzato in collaborazione con "Moondog” - International Ravenna Rock'n'Roll festival.

L’idea della band è nata da Slick Steve (conosciuto anche come Stephen Hogan), cantante e showman madrelingua inglese e Alle B. Goode, giovane e talentuoso chitarrista riconoscibile per il suo stile Rock’n’Roll. A sostenere la sezione ritmica si sono aggiunti successivamente due abili artisti: Michele Zuccarelli Gennasi (batteria) e Pietro Ettore Gozzini (contrabbasso).

Il progetto Slick Steve and The Gangsters è basato su una consapevole contaminazione artistica tra sonorità vintage, Swing, Rock’n’Roll e performance circensi, che spaziano dalla magia alla giocoleria. L’asso nella manica del gruppo è lo spettacolo dal vivo, che riesce a trasformare un evento musicale in un vero e proprio show d’altri tempi!

L’inizio del concerto è fissato alle ore 23. L’ingresso è libero.

Per informazioni: tel. 0544 447858. Il Boca Barranca è Osteria di mare e pizzeria (anche con servizio no glutine).

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com

--  Pierluigi Papi via della Costituzione 1/d 48012 Bagnacavallo (RA) Tel. 338 3648766 fax aut 02700414712 ppapi@racine.ra.it skype pierluigi.papi