Torna l’offerta “Parco Naturale”: a Città del la Domenica con soli 10 euro

07/mag/2014 13:20:20 Città della Domenica (Perugia) Contatta l'autore

Città della Domenica, torna l’offerta “Parco Naturale”.
Passeggiate nel parco ad un prezzo speciale durante la settimana. Promozioni per i vecchi abbonati

Per oltre due settimane, dal 18 aprile al 4 maggio, la Città della Domenica è stata aperta tutti i giorni in modalità “arancione”. Tutte le attrazioni erano accessibili al pubblico a tutte le ore, il treno girava per tutto il giorno ed era possibile assistere a ben quattro spettacoli: “Sfida per il Trono”, “Una Favola nel Bosco”, “Avventure nel Far West” e “Un Giorno in Fattoria”.

Un periodo in cui il parco perugino è stato meta di migliaia di visitatori provenienti da tutta Italia, confermandosi come una delle mete predilette per le gite fuori porta di tutta la famiglia.

Gli spettacoli tornano ora nel fine settimana.

Ma la Città della Domenica non resterà chiusa. Anzi!

Nei giorni feriali (questa la grande novità della stagione 2014) sarà infatti possibile visitare il parco naturale, passeggiare fra le attrazioni, ammirare da vicino gli animali della Fattoria e dell’itinerario faunistico e magari, approfittando del bel tempo, approfittare delle aree pic-nic o del Bar Fast Food per uno spuntino con vista panoramica sulla città di Perugia.

E chi visita il Parco anche nei giorni feriali ha diritto ad uno sconto sul biglietto del Rettilario: soli 3 euro anziché 7 (5 per i bambini). Tutti i dettagli sul sito ufficiale www.cittadelladomenica.it dove è possibile consultare il calendario della stagione.

Intanto, per tutti gli abbonati del 2013 è ancora attiva la promozione per il rinnovo.

Lasciando alle casse la tessera della scorsa stagione si avrà uno sconto sull’abbonamento 2014: 30 euro (invece che 35) per la modalità “Solo Parco”, 38 euro (invece che 45) per “Parco + Rettilario”, 15 euro (invece che 18) per l’abbonamento “Solo Rettilario”.

e Comunicazione

Città della Domenica