Asinelle incinte, Domenica festa al parco

09/mag/2014 16.16.25 Città della Domenica (Perugia) Contatta l'autore

Festa della Mamma: ingressi gratis e premi
Città della Domenica festeggia le Asinelle incinte

A giorni, nel parco naturale Città della Domenica, si attende la nascita di quattro asinelli, due bianchi e due grigi. La notizia è stata annunciata dai veterinari nei giorni scorsi: il trionfo della maternità proprio nella settimana della Festa della Mamma.

Non è un evento raro: gli animali del Parco si accoppiano e si riproducono con regolarità. Nel primo scorcio di questa stagione sono già nati diversi cuccioli: una pecora nana, due caprette tibetane, quattro conigli nani e un asinello grigio, Ambrogio, balzato agli onori delle cronache per il parto avvenuto durante il giorno, davanti ai visitatori, che hanno potuto assistere alla nascita del cucciolo.

Per celebrare le ultime nascite e le quattro mamme in attesa, domenica 11 maggio, in occasione della Festa della Mamma, previsto ingresso gratuito al parco per tutte le mamme che entreranno a Città della Domenica in compagnia del proprio bambino.

Lasciando una mail in biglietteria, oltre ad entrare gratis al Parco, le mamme parteciperanno al sorteggio di un pacchetto benessere messo a disposizione dal resort “Borgo Brufa”: un voucher per Day Spa e percorso salino valido per due persone.

I nominativi delle mamme partecipanti saranno raccolti in un’urna durante la giornata e poi, prima della chiusura, un bambino effettuerà l’estrazione del premio. Per poter ricevere il coupon benessere occorre essere presenti al momento dell’estrazione, intorno alle 16.30 nel Giardino d’Inverno. In caso contrario si procederà ad una nuova estrazione.

Pietro Cuccaro
cell.: 3295821346