PRN: Onlineprinters investe due milioni in applicazioni digitali nuove

20/mag/2014 09:40:50 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Onlineprinters investe due milioni in applicazioni digitali nuove

 
[2014-05-20]
 

NEUSTADT AN DER AISCH, Germania e ROMA, May 20, 2014 /PRNewswire/ --

Una rivoluzione nella stampa rapida online con "HP Indigo 10000 Digital Press"

Una rivoluzione nelle applicazioni per la stampa digitale: la stamperia online Onlineprintershttp://www.onlineprinters.it/ è uno dei primi fornitori di stampe online in Europa a realizzare ordini per volantini, carta da lettera, manifesti e biglietti da visita con tempi di produzione ancora più brevi grazie all'innovativa stampante digitale "HP Indigo 10000 Digital Press". Le nuove applicazioni nella stampa digitale vengono inserite in modo ottimale nel workflow della produzione grazie all'integrazione di una nuova stazione di stampa, taglio e spedizione. La somma investita per questa nuova linea di produzione si aggira intorno ai due milioni di euro. La parte centrale è costituita dalla macchina da stampa "HP Indigo 10000 Digital Press", sulla quale, a partire da maggio 2014, verranno effettuate stampe su carta con una dimensione massima di 75 x 53 cm.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140520/687106 )

Più efficienza nella stampa digitale per la stamperia online onlineprinters.it
"Siamo la prima stamperia online in Germania a offrire prodotti fino al formato DIN A2 nella stampa digitale mantenendo le caratteristiche qualitative della tradizionale stampa offset", spiega Heiko Wiederer, Product Manager di Onlineprinters GmbH. L'innovativa macchina da foglio digitale "HP Indigo 10000 Digital Press" consente ora numerose applicazioni di stampa nuove. Flessibilità nel rispondere alle esigenze dei clienti, elevata rapidità di produzione e consegna nonché realizzazione delle crescenti richieste di piccole tirature a prezzi economici sono obiettivi raggiungibili soltanto con continui investimenti nelle stampanti più recenti e in tecniche di produzione efficienti. "La nuova 'HP Indigo 10000 Digital Press' ci permette di superare un volume di stampa mensile di due milioni di fogli. In questo modo la produzione nella stamperia online è ininterrotta, offrendoci la flessibilità e la velocità necessarie per la nostra rapid! a crescita in Europa", si rallegra Wiederer a proposito del forte aumento nella stampa digitale di Onlineprinters GmbH.

In Europa vengono già impiegate oltre 25 di queste stampanti digitali di HP Indigo, alle quali nel 2013 è stato conferito il premio "InterTech Technology Award" per le innovazioni più sorprendenti.

Ordinato oggi, consegnato domani: numerosi ordini in "Stampa immediata"

"Ordinato oggi, consegnato domani: i tempi di consegna sempre più brevi non si fermano neanche nell'industria della stampa", afferma Wiederer. "I nostri clienti si aspettano produzione e consegna sempre più veloci, in tutta Europa." Rapidità di stampa e spedizione: un vantaggio per i clienti di http://www.onlineprinters.it: Le loro richieste si orientano sempre di più verso la "Stampa immediata". Gran parte degli ordini per stampa digitale e Large Format Printing (LFP) viene gestita nella stamperia online grazie ai tempi di produzione accelerati. Anche prodotti stampati classici, come volantini standard, manifesti, carta da lettera, biglietti da visita o inlay, possono essere realizzati con l'opzione "Stampa immediata" già alla ricezione dell'ordine e vengono spediti il giorno stesso ai clienti di 30 paesi europei.

Highlights HP Indigo 10000: https://www.youtube.com/watch?v=vl9-Jj4n858


Informazioni su Onlineprinters GmbH
Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d'Europa. L'azienda tedesca conta 500 dipendenti e rifornisce 30 paesi europei attraverso i suoi Onlineshop multilingue. 30 anni di esperienza nella stampa e una produzione certificata propria secondo il Processo Standard Offset (PSO) garantiscono la massima qualità delle stampe offset e digitali. Per maggiori informazioni sui prodotti e sull'azienda, consultare l'Onlineshop e il Mobile-Shop all'indirizzo http://www.onlineprinters.it

Contatto  stampa:
Patrick Piecha
Tel.: +49(0)9161/6209807
press@onlineprinters.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl