NUOVO PORTALE DI BED AND BREAKFAST

14/nov/2006 16.20.00 Bebcommunity.it Contatta l'autore

Nuovo portale di bed and breakfast italiani
Un ricco database di strutture ricettive dedicato esclusivamente al bed and breakfast. Divise per regione e provincia con foto e dati per un rapido contatto. Inserimento e consultazione gratuita..

Nato da circa due anni, il portale ha come obiettivo quello di mettere a disposizione del turista un ricco database di bed and breakfast italiani. La ricerca facile e voloce, il continuo incremento di strutture presenti, la consultazione di last minute, eventi, itinerari e news fanno di bebcommunity.it un vero punto di riferimento per il turista che desidera scegliere il bed and breakfast come struttura ricettiva. Noi di bebcommunity.it amiamo questa forma di ospitalità ed è per questo che ogni giorni mettiamo a disposizione sia del turista che del gestore tutta la nostra passione, competenza e professionalità. Il nostro portale non è e non sarà mai un "contenitore" dove è frequente il rischio di perdersi tra hotel, case vacanza, agriturismo, ecc. Qui troverete solo ed esclusivamente strutture ricettive italiane di bed and breakfast.

HTTP://WWW.BEBCOMMUNITY.IT