IL TUCANO VIAGGI SPONSORIZZA CHATWIN

PREMIO CHATWIN

CAMMINANDO PER IL MONDO

V Edizione

Approda a Genovadal 16 al 18 novembre 2006, dopo unaparentesi di 4 anni a La Spezia, la nuova edizione del Premio Chatwin – Camminando per ilMondo, riservato ai reportage di viaggio,video, narrativa e fotografia dedicato al noto viaggiatore Bruce Chatwin. Questo premio,primo e unico nel suo genere, ideato e diretto da Luciana Damiano, si avvale daquest   annodella sponsorizzazione de Il Tucano Viaggi Ricerca. Diversi i luoghi suggestivi che faranno da cornice ai numerosi eventi diquesta “tre giorni di esplorazione multiforme nelmondo dei reportage di viaggio” e che ospiteranno imateriali divulgativi de Il Tucano Viaggi Ricerca. L’Operatore, da sempreattento promotore di iniziative culturali, sarà presenteall’inaugurazione di due mostre fotografiche al  Castello D’Albertisil 16 di novembre, alla Biblioteca Berio il 17 novembrein occasione dell’omaggio a Ettore Mo e naturalmente a Palazzo Ducale il18 di novembre per l’esposizione delle tele di Emilio Loffredo. Nella serataconclusiva, prevista per le ore 21 del 18 novembre al Teatro Modena, in coda allaproiezione dei reportage vincitori verranno assegnatigli ambiti premi dalla giuria presieduta dal produttore cinematograficoDomenico Procacci, tra cui spiccano i viaggi omaggiati da Il Tucano ViaggiRicerca in Perù, Marocco e Libia .

Per ulterioriapprofondimenti si rimanda a:

Per una corretta citazione ricordiamo:
Il Tucano Viaggi Ricerca
Via Davide Bertolotti 2
10121 Torino  tel.011.5617061
info@tucanoviaggi.com
www.tucanoviaggi.com

Ringraziando per la visibilità che saprete offrire a questa rilevante Iniziativa,cogliamo l’occasione per inviare un salutocordiale.

IL TUCANO VIAGGI RICERCA:NELLA GEOGRAFIA DEL MONDO ALLA SCOPERTA DELL'UOMO

CRISTINA GIORDANO ROSSANA MENSA