PRN: Veeva Systems presenta un cloud commerciale dedicato alle scienze biologiche

22/mag/2014 11.00.50 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Veeva Systems presenta un cloud commerciale dedicato alle scienze biologiche

 
[2014-05-22]
 

BARCELLONA, Spagna, May 22, 2014 /PRNewswire/ --

Il nuovo cloud dedicato al settore delle scienze biologiche mette assieme dati di riferimento, contenuti in compliance, e interazioni con i clienti con il proposito di trasformare le operazioni commerciali 

In occasione del Summit commerciale di Veeva a Filadelfia, di fronte a oltre 850 aziende leader di settore, Veeva Systems ha presentato il suo cloud commerciale, una soluzione di nuova generazione capace di ridefinire le modalità di accesso al mercato da parte delle aziende impegnate nel campo delle scienze biologiche. Il cloud commerciale di Veeva raccoglie dati, contenuti e interazioni offrendo ai clienti un'interazione pienamente consapevole e coordinata, e garantendo compliance. 

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120425/527164 )

Coordinando risorse e canali con modalità sostanzialmente nuove, il cloud commerciale di Veeva garantisce l'interoperabilità, l'agilità e la possibilità di continua innovazione capaci di ridurre i tempi di commercializzazione e rendere più tempestiva la reattività al mercato e alle ridefinizioni normative.

"L'enorme pressione esercitata dal mercato sta costringendo il settore delle scienze biologiche a reinventare l'approccio di vendita e marketing. In uno scenario caratterizzato da sistemi rigidi e mancanza di dati affidabili, le aziende nel settore delle scienze biologiche si sforzano di soddisfare le aspettative dei clienti, operando in una realtà in cui l'accesso alle informazioni personalizzate è, sempre e ovunque, la norma", ha affermato Eric Newmark, Responsabile programmi presso IDC Health Insights. "L'emergere del cloud come sistema che rende possibile il coinvolgimento a canali multipli, ha stimolato una nuova ondata di trasformazione commerciale che, in definitiva, distanzierà ulteriormente i soggetti leader di mercato dai ritardatari".

Il cloud commerciale di Veeva sviluppa ulteriormente soluzioni eccellenti e combina Veeva CRM multicanale, Veeva Network customer master e Veeva Vault per la gestione regolamentata dei contenuti. "Il cloud commerciale di Veeva coniuga interazioni, dati e contenuti per sostenere strategie multicanale più efficaci", ha dichiarato Matt Wallach, Presidente e socio fondatore di Veeva, durante il suo discorso di apertura al Summit commerciale di Veeva. "Stiamo facilitando l'innovazione per i nostri clienti realizzando le migliori applicazioni possibili per le loro funzioni commerciali chiave, tutte soluzioni perfettamente interoperative in ambiente cloud".

Il cloud commerciale Veeva precorre l'urgente aspirazione di armonizzazione su scala globale, proveniente dal settore delle scienze biologiche, tramite una tecnologia su misura per le esigenze locali, stabilendo una piattaforma di livello aziendale che consenta maggiore efficienza e risparmio dei costi. Sia che venga utilizzato a livello regionale o su scala globale, il cloud commerciale supporta operazioni commerciali end-to-end per organizzazioni di qualsiasi dimensione.

L'azienda ha inoltre annunciato di essere attualmente impegnata nell'ampliamento del cloud commercialeVeeva con l'aggiunta di più canali di comunicazione per CRM multicanale e con nuove offerte, tra cui:

Veeva Align per allineare le risorse dei clienti attraverso tutti i canali e definire piani di azione multicanale in un singolo Paese o su scala globale. Aumenta velocità, flessibilità, e precisione di pianificazione e di allineamento delle risorse, consentendo di focalizzare queste ultime nei settori in cui potranno avere maggiore impatto.

Veeva CRM Meetings per la pianificazione, la gestione e lo svolgimento di meeting con gli operatori sanitari (HCP, healthcare professionals). Come soluzione unica e globale, Veeva Meetings semplifica la gestione dei meeting e fornisce la necessaria visibilità utile a soddisfare gli obblighi di trasparenza e notifica.

Veeva CRM Engage è una piattaforma digitale per entrare in contatto con i clienti online, sempre e ovunque, e con qualsiasi dispositivo. Ora gli operatori sanitari (HCP) possono avere un accesso self-service a informazioni personalizzate via web con contenuti e servizi interattivi quali "Click-to-chat" e "Programma una visita". Veeva Engage porta il digitale in un mix multicanale completamente integrato e consente il riutilizzo di contenuti da altri canali, tra cui CLM Veeva.

Veeva CRM Co-browse è una soluzione di collaborazione online per la condivisione in tempo reale dello schermo con i clienti. Veeva Co-Browse consente a call center, direzione medica e personale sul campo di collaborare e condividere contenuti in modo compatibile con i clienti online, e di catture automaticamente tutti i dettagli di interazione. Veeva Co-browse sfrutta i contenuti di Veeva CLM per ottimizzare il ritorno sugli investimenti.

Veeva CRM Engage è attualmente disponibile. Veeva CRM Co-browse sarà disponibile nel corso del 4° trimestre 2014; Veeva Align, presentato oggi, e Veeva CRM Meetings saranno invece acquistabili a partire dal 2° trimestre 2015.

Per saperne di più:

• Seguite gli ultimi aggiornamenti di Veeva su LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/veeva-systems 
• Seguite @veevasystems su Twitter: https://twitter.com/veevasystems
• Assegnate un "Mi piace" a Veeva su Facebook: https://www.facebook.com/VeevaSystems

Informazioni su Veeva Systems  

Veeva Systems Inc. è un'azienda leader a livello mondiale in fatto di software cloud-based per il settore delle scienze biologiche. Impegnata sul fronte dell'innovazione, dell'eccellenza dei prodotti e del successo dei clienti, Veeva vanta oltre 190 committenti, dalle maggiori aziende farmaceutiche del mondo a quelle emergenti nel settore delle biotecnologie. Veeva ha una sede centrale nella Bay Area di San Francisco, e uffici dislocati in Europa, Asia e America Latina. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web http://www.veeva.com.

Contatti:
Lisa Barbadora
Pubbliche relazioni
Veeva Systems Inc.
pr@veeva.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl