comunicato Caraibi - LovelyCuba t.o.

15/nov/2006 15.49.00 - Contatta l'autore

Buongiorno,

trasmettiamo comunicato stampa del tour operator LovelyCuba.

Grazie per la preziosa collaborazione e cordiali saluti.

Adriana Gagliardi
Servizi Marketing

SyGroup srl
Via Desiderio da Settignano 13
20149 Milano

AD OGNUNO I SUOI CARAIBI
Con LovelyCuba

L’area Caraibica, da sempre esercita un grande appeal come meta di vacanza. Molti Paesi che fanno parte di questa zona geografica, contribuiscono a rendere unico il viaggio sul suo territorio, spesso collegato solo ad immagini di candide spiagge e acque cristalline.

In Messico ad esempio oltre ad ammirare il prezioso patrimonio archeologico lasciato dalla popolazione Maya, ci si può immergere nei cenotes, grotte marine spesso collegate l’una all’altra e visitare cittadine esclusive come Merida, un concentrato di storia, arte e cultura, conosciuta come la Città Bianca per via dei suoi edifici coloniali.
Le tracce dei Maya sono presenti anche in Guatemala, in particolare a Tikal, conosciuto come il sito più spettacolare del mondo Maya.
Le Bahamas offrono la possibilità di abbandonarsi alla delizia del dolce far niente tra bagni di sole in acque trasparenti e passeggiate sulla spiaggia in un’atmosfera internazionale.
In un territorio molto contenuto come quello del Costa Rica si concentrano luoghi di una bellezza dirompente e moltissimi parchi naturali. In particolare il Carnevale di San Josè del 27 dicembre rappresenta una buona occasione per conoscere il Costa Rica in un clima travolgente di festa e di parate in costume.
La Repubblica Dominicana è una meta di vacanza ideale in ogni periodo dell’anno e così anche nel mese di febbraio, quando la stragrande maggioranza delle balene "con la gobba" si incontrano al Parco Nazionale di Los Haitises per accoppiarsi. Qui si può quindi assistere ad uno spettacolo fatto di volteggi in aria, tuffi e "inni" d’amore da parte degli esemplari maschi, mentre le femmine si esibiscono con agili salti, a dispetto della loro mole. Dopo l’accoppiamento, le balene si spostano nel tratto di mare caratterizzato dalla barriera corallina che si estende da Samanà a Puerto Plata dove verranno alla luce i piccoli.

Il tour operator LovelyCuba con l’iniziativa Multidestino, organizza pacchetti viaggio con partenza da L’Havana o Santiago comprensivi di volo, hotels e transfer per l’area caraibica: Messico (Cancun, Merida, Città del Messico), Bahamas (Nassau), Guatemala (Guatemala City; escursioni a Antigua, Chichicastenango, Tikal, Vulcano Pacaya), Costa Rica (San José, Parque Nacional Tortuguero) e Repubblica Dominicana (Santo Domingo, Punta Cana, Puerto Plata).

Giunti nell’isola di Cuba, dopo un soggiorno di almeno una notte (volo dall’Italia A/R +1 notte hotel in camera doppia da Euro 819,00 - quota valida tutto l’anno escluso il periodo di alta stagione) si può scegliere di estendere il viaggio ad una delle destinazioni caraibiche con la possibilità di prenotarlo in anticipo dall’Italia o direttamente a Cuba presso gli uffici LovelyCuba a La Habana.
Alcune proposte di viaggio del tour operator LovelyCuba con partenza da La Habana (quote a persona valide tutto l’anno comprensive di volo e transfer) per:

- Messico, 2 notti da Euro 311,00

- Guatemala, 3 notti da Euro 435,00

- Costa Rica, 3 notti da Euro 446,00

- Bahamas, 2 notti da Euro 359,00

- Repubblica Dominicana, 3 notti da Euro 527,00

Per informazioni, LovelyCuba Tour Operator tel. 02 45498557

LovelyCuba Tour Operator - Via Brunacci 7 - 20136 Milano
Tel. 02 45498557 - Fax 02 36566477 - staff@lovelycuba.com - www.lovelycuba.com
La Habana - Edificio Bacardi, Calle Monserrate y San Juan de Dios - Habana Vieja
Tel. +53 7 866 8805 e +537 866 8806

Ufficio stampa SyGroup S.r.l. - via Desiderio da Settignano, 13 - 20149 Milano
Tel. 02 43995217 Fax 02 435404 sygroup@tin.it - www.sygroup-mct.com

---------------------------------------------------------------------------------------------
Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003 (codice privacy)
per consultare l'informativa richiederla al seguente indirizzo e-mail:
sygroup@tin.it
I Vs dati personali sono stati raccolti in Pubblici elenchi, in documentazione pubblica e/o contatti diretti con la Società SyGroup Srl.
Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni commerciali, potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo del mittente, indicando gli indirizzi e-mail da cancellare. Un messaggio Vi confermerà l'accoglimento della richiesta e la conseguente cancellazione dagli elenchi