ROMAGNANOTTE LIVE AWARD 2006

ROMAGNANOTTE LIVE AWARD 2006ROMAGNANOTTE LIVE AWARD 2006Al via le votazioni on line Per il terzo anno consecutivo e dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione, ritorna anche in questo 2006 il Romagnotte Live Award, il premio che verrà conferito alla realtà romagnola più attiva nell'ambito dell'organizzazione di spettacoli dal vivo (concerti, cabaret o spettacoli di altro genere, comunque rigorosamente live).

16/nov/2006 11.10.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

ROMAGNANOTTE LIVE AWARD 2006

Al via le votazioni on line

Per il terzo anno consecutivo e dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione, ritorna anche in questo 2006 il Romagnotte Live Award, il premio che verrà conferito alla realtà romagnola più attiva nell’ambito dell’organizzazione di spettacoli dal vivo (concerti, cabaret o spettacoli di altro genere, comunque rigorosamente live).

Dopo una prima fase di selezione, sono rimaste quattro le realtà che si contenderanno l’ambito riconoscimento, sinonimo di qualità per la propria attività e di apprezzamento da parte del pubblico: Rock Planet  di Pianerella di Cervia, Velvet di Rimini (vincitore del premio lo scorso anno), Giostrà  di Bologna, Naima  di Forlì.

A questo punto, fino alla fine del mese di novembre, sarà possibile a tutti votare on line la propria preferenza semplicemente collegandosi all’indirizzo http://www.romagnanotte.com/liveaward/.

A determinare il vincitore assoluto del concorso, che sarà proclamato all’inizio di dicembre, saranno, oltre ai voti raccolti, anche il giudizio di una giuria di esperti e le statistiche legate alla consultazione sul sito romagnanotte.com (organizzatore e promotore del premio) delle notizie riguardanti i locali presenti.

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it