Asiatica Travel: Comunicati stampa

29/mag/2014 10.10.17 Pera Fu Contatta l'autore

Salve Spett.le Coumicati.net
Prima di tutto, vorrei ringraziavi per creare un ambiente "aperto" per tutti noi di pubblicare i comunicati stampa. Oggi, vorrei inviarvi il nostro primo post: il tema di nostro viaggio di volontariato. Ogni anno, noi organizziamo 2 viaggi così per portare i vestiti, i materiali scolatici, ... alla gente locale e ai bambini, allievi nei villaggi sulla montagna remota.
Noi vorremmo invitare la partecipazione dei viaggiatori italiani, anche il sostegno. Quindi ho scelto la vs pagina per avviare il ns progetto. Spero che potremmo ricevere la vs collaborazione. Grazie tanto per la vs gentilezza!

Ecco è il testo della ns presentazione, con le dettagliate informazioni:

"Asiatica Travel è un’agenzia locale con i servizi di tour per i viaggiatori italiani ịn Vietnam, Laos, Cambogia e Thailandia. Essendo un tour operator che ha un grand ruolo per il turismo vietnamita, dobbiamo essere responsabili e fornire i materiali alle persone più svantaggiose in particolare quelle dei villaggi che passiamo. Abbiamo deciso di creare un fondo proprio di Asiatica Travel “Missioni umanitarie” con lo spirito “Travelling and Sharing”. Noi andiamo due volte l'anno nelle regioni di montagna, per distribuire i materiali, fornire cibi, vestiari, zanzariere per i vecchi, i bambini e le famiglie dei villaggi più poveri.

- Nel mese d’agosto, prima dell'inizio della scuola, è la distribuzione di materiale scolastico

- Tra gennaio e febbraio, prima della vacanza tradizionale Tet (capodanno lunare). Raccogliamo gli indumenti caldi (perché gli inverni nel nord del Vietnam, contrariamente alla credenza popolare, può essere molto fredda!), anche gli utili strumenti quotidiani, materiale scolastico, libri, latte per i bambini ... e soldi.

Il prossimo viaggio di volontariato si terrà dal 22/08/2014 al 24/08/2014 al villaggio di Coc Dong, distretto di Xi Man, provincia di Ha Giang. Come sempre, cerchiamo di recuperare gli indumenti in buono stato e materiale scolastico raccolto. E anche voi potete partecipare con noi! Tutti i sostegni sono sempre apprezzati!

Per ulteriori informazioni, grazie a contattarci: missions@asiatica.com

Potete vedere il nostro sito web: http://viaggivietnam.asiatica.com/ "

Per ora grazie di nuovo per la vs collaborazione
Un cordiale saluto e buona giornata