Impennata del Cavallo Darko (foto) e Nascita 4 Cigni

04/giu/2014 14.04.17 CittĂ  della Domenica (Perugia) Contatta l'autore

Darko saluta il pubblico con un’impennata
dopo lo spettacolo di Falconeria a Cavallo.
Intanto nel laghetto sono nati 4 piccoli di Cigno

Una impennata del cavallo Darko ha salutato i tantissimi spettatori giunti lunedì 2 giugno a Città della Domenica per seguire l'esibizione di Falconeria a Cavallo.

Lo spettacolo è stato riproposto a grande richiesta dopo il successo dell'evento tenuto lo scorso 24 maggio.

Con il Falconiere Freddy, accompagnato dalla sorella Viky e da altri numerosi collaboratori, c'erano i veri protagonisti dello spettacolo: i rapaci.

Gufi, Barbagianni, Civette, Falchi, Poiane e una bellissima Aquila delle Steppe hanno volteggiato sui cieli di CittĂ  della Domenica lasciando senza fiato gli spettatori presenti.

I tanti visitatori che negli ultimi giorni hanno visitato il Villaggio Medioevale e hanno assistito allo spettacolo di Falconeria a Cavallo sono stati attirati anche da una nuova presenza.

Nel laghetto dell'area medioevale, da qualche giorno quattro sono comparsi quattro piccoli di Cigno appena nati. Per nulla intimoriti dalle tante presenze e dagli scatti dei curiosi, i 4 neonati zampettano allegramente fuori e dentro l'acqua per star dietro a mamma e papĂ .

Ricordiamo che durante la settimana Città della Domenica torna in modalità “Parco Naturale” (giorni “verdi” sul calendario): sarà quindi possibile fare una passeggiata attraverso i sentieri del bosco incantato, visitare le attrazioni e avvicinare gli animali dell’itinerario faunistico. Il tutto ad un prezzo ridotto: 10 euro Adulti, 8 euro Bambini.

e Comunicazione

CittĂ  della Domenica