Alessandra Amoroso in concerto a Rimini

04/apr/2014 14.48.52 cesare30 Contatta l'autore

alesandra-amoroso-in-concerto-a-riminiFinalmente sta per arrivare un evento che molti amanti della musica italiana stanno aspettando: Alessandra Amoroso in concerto a Rimini!
L’evento, che richiamerà l’attenzione di una enorme quantità di fans, si terrà al 105 Stadium Rimini, infuocato in precedenza da grandi cantanti del calibro di Giorgia, Claudio Baglioni, Elisa, Max Pezzali, Giovanotti, Tiziano Ferro dalla collega di talent show e conterranea Emma Marrone e tantissimi altri ancora!

Ale, la cantante leccese dalla voce calda e sabbiata vi aspetta per emozionarsi insieme a voi durante la tappa riminese del tour che prende il nome del suo ultimissimo capolavoro, Amore Puro.
Sarà una splendida occasione per cantare e ballare tutti insieme le canzoni che l’hanno resa una cantante affermata nel panorama nazionale, dalla vittoria di Amici di Maria Defilippi ad oggi.

I biglietti concerto Alessandra Amoroso si possono acquistare presso i punti vendita abilitati o comodamente tramite i circuiti TicketOne alle seguenti tariffe:

Platea A: € 51,75
Platea B: € 46,00
Tribune parterre centrali numerate F1 e F”: € 46,00
Tribuna bassa numerata:  € 40,25
Tribuna centrale alta numerata: € 36,00
Gradinata non numerata: € 32,20

Se non vuoi perderti la tua cantante preferita, ma non abiti in zona, prenota il tuo soggiorno in uno dei molteplici hotel Rimini pronti ad ospitarti al meglio per garantirti un fantastico Weekend all’insegna del divertimento e della buona musica italiana sulla Riviera Romagnola!