Doppio pic-nic all’ombra delle vigne del Po dere Riosto di Pianoro. Appuntamento domenica 8 e 15 giugno

06/giu/2014 11.37.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Doppio pic-nic all’ombra delle vigne del Podere Riosto di Pianoro

Appuntamento domenica 8 e 15 giugno

Visto il successo e l’apprezzamento ottenuto lo scorso anno, il Podere Riosto di Pianoro (via di Riosto, 12-24) organizza in questo 2014 la seconda edizione degli originali, e ovviamente gustosi, pic-nic all’ombra le vigne. Gli appuntamenti sono fissati per domenica 8 e domenica 15 giugno, dalle ore 12.30. E’ quindi consigliato portarsi dietro il classico plaid!!! (fra le vigne saranno comunque posizionati anche dei tavoli, gazebo e ombrelloni). L’Agriturismo I Calanchi di Riosto preparerà degli stuzzicanti pranzi “al sacco”, dove non mancheranno alcuni “classicissimi” delle scampagnate, come tigelle e crescentine, affettati e formaggi. Il tutto accompagnato dai rinomati vini del Podere Riosto.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 051 777109  www.podereriosto.it

www.agriturismocalanchidiriosto.it

Ufficio stampa Podere Riosto �“ Agriturismo I Calanchi di Riosto:

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com

--  Pierluigi Papi addetto stampa free lance  via della Costituzione 1/d 48012 Bagnacavallo (RA) tel. 338 3648766 fax aut 02700414712 info@pierluigipapi.com ppapi@racine.ra.it skype pierluigi.papi  P.IVA 02317280390 CF PPAPLG71B11H199W