FOR FRIENDS HOTEL ***** MÖSERN SEEFELD INAUGURAZIONE LUGLIO 2014

13/giu/2014 13.55.48 Raffaelliconsulting Contatta l'autore

Lo spettacolo dell’eccellenza dialoga con la natura.
Al „for Friends Hotel“ di Mösern/Seefeld non seguono un concetto, lo creano puntando all‘eccellenza con un progetto innovativo che sarà inaugurato il 05/07/2014.

Il panorama dell’ospitalità austriaca di lusso si arricchirà presto di un nuovo 5 stelle innovativo e singolare. Al “for Friends Hotel” si sta per inaugurare un rifugio eclettico, equilibrato. Per chi ama il lusso senza ostentazione. Il concetto: accogliere l‘ospite come un caro amico. Per “gli amici” esordisce Wolfgang Eder, Amministratore Delegato, ho scelto solo il meglio, affinché questi possano sentirsi come a casa tra arte, gastronomia, energia, benessere. Basato sulle fondamenta del storico Möserer Hof, il “for Friends Hotel” propone un progetto che ridefinisce i parametri dei classici Mountain Resort.

Nel cuore della regione Seefeld, a 1.250 s.l.m. a 3 chilometri da Seefeld in Tirol, 20 chilometri da Innsbruck e a 10 minuti dal Möserer See, Mösern è un pittoresco villaggio dalla vista mozzafiato  sull’altopiano sempre soleggiato circondato dalle alpi Austriache.

Nonostante l’imponenza, il complesso progettato dall’architetto austriaco Arkan Zeytinoglu è stato concepito secondo i criteri dei vecchi masi per integrarsi completamente nella natura e nel panorama attraverso l’uso di materiali locali come il legno e la pietra. Dopo quasi due anni di lavori, il “for Friends Hotel” sarà inaugurato il 05/07/2014 come elegante ma al contempo informale 5 stelle con 60 camere e ben 5 ristoranti, tutti differenti, espressione del Culinarium Alpinum, una hall con sitting-area, una Cigar Lounge, diversi Bar tra cui una grapperia di tutto rispetto, un’enoteca e uno shop con specialità gastronomiche permettono un fantastico e profumato viaggio per i sensi.

Flessibilità e nessuna costrizione: il “for Friends Hotel” vuole essere un nido confortevole ed accogliente lontano dal proprio rifugio abituale. Un riparo armonioso e indulgente che accoglie gli ospiti come amici. Destinato a coppie, famiglie, a tutti coloro che sono alla ricerca del lusso privato di qualsiasi impostazione. Un luogo fatto di ambienti che generano aggregazione, dagli orari flessibili e malleabili. L’atmosfera accogliente, autentica e sincera è fatta di un’energia che registra le tendenze attuali e mira ad anticipare le esigenze dell’ospite.

Il benessere è a pari livelli della gastronomia una chicca del “for Friends Hotel”. La Mountain Spa consiste in un vero e proprio rifugio benessere su 1.500 mq con saune panoramiche, piscina interna ed esterna a sfioro, entrambe riscaldate tutto l’anno, palestra e zone energetiche attrezzate, cabine trattamento all’avanguardia. A completare il tutto il campo da Golf di 18 buche Wildmoos raggiungibile con le Golf car dell’Hotel in pochi minuti, campi da tennis, programmi di animazione per bambini e una biblioteca con oltre 5000 testi in varie lingue.

Le 60 camere sono suddivise in 5 categorie che vanno dai 35 mq delle Standard ai 118 mq delle Roof Top-Suite con sauna e giardino privato. Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone e affacciate a sud e dispongono di ogni comfort: dalla borsa con accappatoio e ciabattine, alla macchina da espresso Illy per finire con una curiosa selezione di saponette – la “soap opera” di produzione artigianale.

Il “for Friends Hotel”, nel suo rifiuto quasi impertinente di un’immagine tradizionale ha tutte le carte in regola per essere un vero e proprio Hotel da sogno: la libertà di scelta gastronomica anziché la mezza pensione, la pace che prende il posto dell’animazione, il connubio tra ciò che è bello e accarezza l’anima e le attività che aguzzano il fisico unite ad un’esemplare attenzione alle esigenze dell’ospite ricalcano forme assolutamente innovative dell’accoglienza dove tutto è costruito su misura dell’ospite.

Scarica il comunicato in versione word e trova approfondimenti:

Per la stampa, approfondimenti, accrediti educational:

RAFFAELLI CONSULTING
COMUNICAZIONE // PUBBLICHE RELAZIONI
Via Buozzi 12
39100 Bolzano
Egon Raffaelli
egon@raffaelli-consulting.com
www.raffaelli-consulting.com

Per informazioni relative a soggiorni:

For Friends Hotel
Am Wiesenhang 1