“Due cuori e una capanna” all’interno del polo termale di Catez

26/giu/2014 15.16.24 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presso il polo termale sloveno di Terme Catez, a sole due ore di macchina da Trieste, le giovani coppie d’innamorati potranno esaudire il proprio desiderio di passare una vacanza in due sotto una capanna: non in una capanna qualunque, bensì in un’originale tenda indiana allestita all’interno del campeggio di Catez, circondata da piscine termali e parchi acquatici. Senza attraversare l’Oceano è così possibile vivere un’esperienza unica, una vacanza intima ma in stile “pellerossa” con animazioni e ambientazioni a tema.  

Per vivere una vacanza di coppia indimenticabile, in stile “indiani d’America”, non è più necessario sconfinare oltre Oceano: presso il polo termale più grande della Slovenia, le Terme Catez, è infatti possibile soggiornare in una delle 25 tende indiane (ti-pi) che compongono il Villaggio Indiano, collocato all’interno del campeggio, unendo la ricerca di un’esperienza avventurosa al piacere di una sistemazione intima e originale. E’ così che il detto “due cuori e una capanna” diventa una piacevole realtà.
Il Villaggio Indiano è immerso nella natura, sulle sponde di un laghetto artificiale che è possibile traversare in canoa come i veri indiani; nelle immediate vicinanze sorgono la Riviera Termale Estiva ed Invernale, rispettivamente il parco acquatico termale outdoor più grande d’Europa e la sua versione al coperto, per le giornate di brutto tempo e le stagioni fredde. Scegliendo il soggiorno in tenda, gli ospiti vi possono entrare gratuitamente per due volte al giorno e divertirsi con le numerose attrazioni acquatiche o rilassarsi nelle numerose vasche Jacuzzi, traendo beneficio dalle acque termali con temperature che variano da 26 a 36 gradi.
Oltre al relax in acqua, la vacanza sarà allietata dall’animazione in tema indiano che prevede danze e serate in compagnia attorno ai fuochi e attività tipiche dei pellerossa quali il tiro con l’arco. I più sportivi potranno allenarsi nei campi disposti all’interno del campeggio come quelli da volley e da pallamano su sabbia.
Tutte le tende sono comunque adatte anche alle famiglie, infatti sono attrezzate con 4 letti (200x80cm), tavolo con 4 sedie, 4 armadietti e mini cucina (comprensiva di mobile con vasellame, mini bar, cucina elettrica e recipiente per l’acqua). All’esterno è disposto un tavolo in legno massiccio con panche per permettere di consumare i pasti che si possono scegliere tra le numerose proposte offerte dai ristoranti del complesso termale di Catez.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si o chiamare il numero
+386 (0)7 49 36 700.


Terme Catez
Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e ortopedia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Čatež attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Con circa 700 mila pernottamenti registrati nel 2013, che equivalgono al 7% relativamente a tutta la Slovenia, Terme Catez ha coperto un quarto degli ingressi totali rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.


BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl