SPEED DATE DEL TURISMO A RIMINI FIERA

27/giu/2014 09:43:10 Gp.Studios Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Turismo d'Italia, organo ufficiale Federalberghi, in collaborazione con Gp Studios, organizza dal 9 al 12 ottobre in occasione del SIA Guest/TTG/TTI a Rimini Fiera lo Speed Date del Turismo.

UN EVENTO CONCRETO ed innovativo, al cui centro vi è l'albergatore che riceve suggerimenti e strumenti pratici per incrementare il proprio business. Il workshop si compone di 4 consulenze personalizzate fornite dai consulenti di Gp.Studios.

Perché funziona lo speed date del turismo? Perchè consiste in una consulenza realmente  personalizzata e su misura; all’iscrizione le strutture ricevono un questionario che il team dei consulenti analizza, per poi, il giorno dell’evento, dare risposte concrete e mirate ad ogni partecipante.  

Il team di consulenti è formato da 4 esperti del settore turistico, ciascuno ad un tavolo. Ogni albergatore ha a disposizione 20 minuti di consulenza per tavolo e al suono della campanella, come da regola degli speed date, passa al consulente successivo.

I temi dei 4 tavoli di consulenza:

  • Strategie di Marketing, Revenue Management, e tattiche commerciali;
  • Budget, Analisi dei costi e pianificazione economica;
  • Strategie di Marketing digitale;
  • Social Media Marketing e comunicazione.

Il sito web ufficiale dell’evento: http://www.speeddateturismo.com/speeddatedelturismo-in-fiera/

Contatti Gp Studios:
Sito: www.gpstudios.it
Email:
info@gpstudios.it

Tel: 0543 84099


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl