"Il Battelliere Informa" Giugno / Luglio 2014

30/giu/2014 20.01.45 AIATP - Associazione Italiana Armatori Trasporto P Contatta l'autore

Il Battelliere - Nautica Professionale

RIVISTA DI LUGLIO / AGOSTO 2014
Nel prossimo numero della rivista ci occuperemo di motori marini con la presentazione dei diesel Daedong, distribuiti in Italia da Ranieri Tonissi di Genova, della sicurezza per quanto riguarda la subacquea professionale, di trasporto passeggeri con la presentazione e la storia di un noto operatore ligure e di imbarcazioni da soccorso con il "Noah", costruito da Stem Marine.

Completano la rivista la sezione sui traghetti, quella sui libri e/o multimedia (presenteremo un nuovo portale dedicato alla subacquea sportiva) e la storia delle motonavi in Italia.
Come sempre le ultime pagine saranno dedicate al mercato dell'usato.

Invitiamo cantieri, costruttori e aziende del settore ad inviarci a breve eventuali comunicati e/o informazioni per la pubblicazione (gratuita). Sono disponibili spazi pubblicitari a partire da 115 Euro e annunci economici a partire da 30 Euro.

L'ANNUARIO DELLA NAUTICA PROFESSIONALE
L'Annuario (che sta avendo un ottimo riscontro dagli abbonati) è un vero e proprio "report" - a partire dal 2009 - di tutte le costruzioni professionali in Italia (non solo quelle sotto sorveglianza RINa) ed è realizzato in formato digitale scaricabile dal web.
Grazie a questa soluzione sono disponibili aggiornamenti mensili senza problemi di stampa e/o spedizione.

Al momento stiamo lavorando per pubblicarlo direttamente in Internet (senza quindi doverlo scaricare sul proprio computer) consultabile anche con smartphone e tablet.

L'annuario, che si presenta sotto una gradevole e di facile consultazione grafica, include tutti i dati di interesse come tipo di imbarcazione, dettagli tecnici, i fornitori, il costruttore e l'armatore, ecc. Per chi volesse mandare dei dati per la gratuita pubblicazione può contattare direttamente la redazione. Per abbonarsi all'Annuario.

BAIRD PUBBLICATIONS
Continua la nostra collaborazione (come corrispondenti dall'Italia) con l'editore australiano Neil Baird che pubblica la prestigiosa rivista, sulla nautica professionale, Work Boat World. Gli articoli, relativi ai clienti della rivista, che sono stati a oggi pubblicati, gratuitamente, sono online sul sito www.bairdmaritime.com.

TWITTER - FACEBOOK

"Il Battelliere - Nautica Professionale" è presente su Twitter, con informazioni in tempo reale sul nostro settore e su Facebook dove vengono "postate" informazioni sulla rivista e le copertine dei numeri pubblicati.

INSERTI PUBBLICITARI

Ricordiamo che è possibile spedire in allegato alla rivista qualsiasi Vs. materiale pubblicitario (depliant, schede,volantini, ecc.). I costi sono minimi e per i clienti solitamente il servizio è gratuito.

OMAGGIO ABBONAMENTI
Per ricevere TUTTI i numeri della rivista è necessario abbonarsi. Per coloro in regola con il versamento di 25,90 Euro è disponibile un nuovo omaggio: la Busta Porta Documenti personalizzata con, stampato, il logo de "Il Battelliere - Nautica Professionale".

ANNUNCI ECONOMICI

Le pagine degli annunci economici sono il vero e proprio mercato del settore professionale. Ricordo che un annuncio (foto + testo) costa solamente 71 Euro, IVA inclusa ed è visto da oltre 1500 operatori.
Al costo di 100 Euro Iva inclusa offriamo un nuovo servizio di Mercato Nautico via e-mail ovvero possiamo spedire gli annunci economici a selezionate e-mails di operatori del settore (788 fra cantieri, agenti, rivenditori, 156 progettisti, 300 fra giornalisti e altri media, 353 armatori del trasporto passeggeri, 193 operatori portuali / ecologici, 55 piloti e ormeggiatori, 100 fra Enti e Organizzazioni private e statali)

Per qualsiasi approfondimento:  e-mail: redazione@nauticaprofessionale.it

Ricordo che per ricevere tutti i numeri delle rivista (6 all'anno) è necessario abbonarsi al costo di 25,90 Euro effettuando il versamento sul C/C postale n. 12139267 intestato a"Il Battelliere di Fermi Stefano - Cremona".

Questa newsletter è sponsorizzata da:

STEM JET : l'innovativa barca veloce da soccorso e antincendio
che sta riscuotendo grande interesse in tutto il Mediterraneo !!

La redazione de "Il Battelliere - Nautica Professionale"
Consulenza Editoriale Casa Editrice
Via Lago Gerundo26 - 26100 Cremona
(Tel. 0372 - 25591, Fax 0372 - 450926, e- mailredazione@nauticaprofessionale.it).
(Aut. Trib. di Cremona n. 288 del 22 Dicembre 1993 - Registrazione presso il Garante per l'Editoria p.8650)

La seguente comunicazione Vi viene inviata in quanto iscritti a Il Battelliere Informa (oppure operatori del settore).
I dati non saranno diffusi a terzi e saranno trattati sempre nel rispetto delle regole di riservatezza e sicurezza previste dalla Legge.
Per essere esclusi dalla mailing list (In ottemperanza alle leggi vigenti) fare un reply del seguente messaggio con la parola UNSUB IL BATTELLIERE nel soggetto della email, oppure contattare direttamente Consulenza Editoriale Casa Editrice.
To Unsubscribe reply with UNSUB IL BATTELLIERE in the subject.