PRN: Uno ogni (mezzo) milione

02/lug/2014 02:36:20 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Uno ogni (mezzo) milione

 
[2014-07-01]
 

- Booking.com raggiunge quota 500.000 alberghi

AMSTERDAM, 2 luglio 2014 /PRNewswire/ -- Oggi Booking.com, il numero uno al mondo per i siti destinati all'ospitalità e che fa parte di The Priceline Group (Nasdaq: PCLN), ha annunciato il suo albergo numero 500.000 â€�“ il Leonardo Hotel di Berlino. Con ciò, i clienti di Booking.com, siano essi famiglie che non dispongono di un grande budget o viaggiatori d'affari, avranno ancora più possibilità di scegliere l'albergo dove soggiornare.

Booking.com offre ai sui clienti un'eccellente scelta di alloggi in ogni angolo del mondo â€�“ infatti, occorrerebbero a una persona 1.370 anni per alloggiare in ogni albergo Booking.com. Con strutture di accoglienza che vanno dai bed and breakfast a gestione familiare agli appartamenti executive nelle città più importanti, alle case sugli alberi in Costa Rica alla Nave nel Ghiaccio in Norvegia, abbiamo la soluzione giusta per ogni tipo di viaggiatore.

Booking.com offre alloggi in 201 paesi e 61.702 destinazioni, da Aabybro (Danimarca) a Zlotow (Polonia), e oltre 625.000 camere vengono prenotate sul sito Booking.com ogni giorno.

"Il raggiungimento di questo importante traguardo dimostra il nostro impegno ad offrire ai nostri clienti svariate e molteplici soluzioni di alloggio in qualunque parte del mondo," ha affermato Gillian Tans, COO di Booking.com. "I viaggiatori di tutto il mondo sono alla ricerca di esperienze locali autentiche. Offrendo loro vari tipi di alloggio, dal più tradizionale al più inusuale, garantiamo loro la libertà e la flessibilità necessarie per fare ciò."

Tans continua, "Al mondo, ci sono poche città divertenti e accoglienti come Berlino. L'aggiunta del Leonardo Hotel alla famiglia Booking.com ci permette di ampliare la nostra offerta, con soluzioni di alloggio diversificate e autentiche, che includono alcune delle città del mondo che non è possibile non visitare."

Informazioni su Booking.com: 
Booking.com è leader mondiale per le prenotazioni di hotel e altri alloggi online. Garantisce i prezzi migliori per qualsiasi tipo di proprietà, da quelle piccole e indipendenti ai cinque stelle di lusso. Gli ospiti possono effettuare l'accesso al sito web di Booking.com in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo dai loro desktop, da cellulari e dispositivi tablet, e non pagano mai commissioni di prenotazione. Il sito web Booking.com è disponibile in 42 lingue, offre oltre 500,000 hotel è alloggi in 201 paesi, presenta più di  30+ milioni di recensioni scritti dagli ospiti dopo il loro soggiorno, ed è visitato di utenti dei mercati dei viaggi di vacanza e quelli di lavoro nel mondo. Con oltre 17 anni di esperienza e un team che conta più di 6.500 dipendenti dedicati in ! oltre 115 sedi nel mondo, Booking.com gestisce direttamente il proprio team per l'assistenza clienti, disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per assistere gli ospiti nella loro lingua madre e per garantire che l'esperienza dei clienti sia eccezionale.

Fondata nel 1996, Booking.com B.V. possiede e gestisce Booking.com™, e fa parte di The Priceline Group (NASDAQ: PCLN). Seguiteci su Twitter, Google+ e Pinterest, aggiungete mi piace su Facebook, o scoprite altro da http://www.booking.com.


Company Codes: NASDAQ-NMS:PCLN
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl