PRN: Party di lancio per Love Story, la nuova fragranza di Chloé

04/lug/2014 08:01:01 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Party di lancio per Love Story, la nuova fragranza di Chloé

 
[2014-07-04]
 

PARIGI, July 4, 2014 /PRNewswire/ --


Una sera a Parigi. Luci sfavillanti e musica animata. Tantissima gente. E lei. 

L'azienda di cosmetica Coty Prestige ha organizzato un cocktail party sul terrazzo panoramico dell'Institut du Monde Arabe per presentare alla stampa internazionale, agli ospiti vip e ai creatori di tendenze presenti Love Story, la nuova fragranza di Chloé.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su: http://www.multivu.com/mnr/71400575-chloe-love-story-fragrance-launch-party

Jean Mortier, Presidente di Coty Prestige, e Geoffroy de la Bourdonnaye, CEO di Chloé, hanno festeggiato il lancio di Love Story in compagnia di 400 invitati.

Al party era presente Clémence Poésy, testimonial della fragranza, insieme a Clare Waight Keller, direttore creativo di Chloé e a Mélanie Laurent, regista dello spot pubblicitario rivelato la sera stessa. Per lo spot è stato utilizzato il brano "Mi Amor" di Vanessa Paradis.

La terrazza dell'Institut du Monde Arabe è stata ridecorata per l'occasione nello stile della nuova fragranza. Una grande struttura metallica con il logo Love Story è stata installata per consentire agli ospiti di condividere i momenti della propria Love Story.

Gli ospiti sono stati invitati a provare la nuova fragranza presso un Perfume Bar decorato con i bellissimi flaconi a forma di lucchetto, mentre Christine & The Queens eseguiva i brani più recenti del suo repertorio in un esclusivo concerto dal vivo. La festa è poi continuata al ritmo del dj di tendenza Nouvelle Vague.

Tra gli ospiti erano presenti Rachida Brakni, Maria Josée Croze, Géraldine Pailhas, Mélanie Thierry, Karin Viard, Anne Marivin, Hafsia Herzi, Joséphine Japy, Jeanne Damas.

L'Eau de Parfum Love Story di Chloé sarà in vendita a partire da settembre 2014.

Informazioni su Coty Inc. 

Coty è un'azienda leader globale nel settore cosmetico che ha incassato un ricavo netto pari a 4,6 miliardi di dollari nell'anno fiscale terminato il 30 giugno 2013. Fondata a Parigi nel 1904, Coty è un'azienda di cosmetica con un rinomato portfolio di profumi, trucchi e prodotti per la cura del corpo venduti in più di 130 Paesi. L'offerta di prodotti di Coty include marchi importanti come adidas, Calvin Klein, Chloé, Davidoff, Marc Jacobs, OPI, Philosophy, Playboy, Rimmel e Sally Hansen.

Per ulteriori informazioni su Coty Inc., visitare il sito web http://www.coty.com.

Video: 
     http://www.multivu.com/mnr/71400575-chloe-love-story-fragrance-launch-party

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl