GUSTAVO ROL: GRANDE MOSTRA FOTOGRAFICA PER IL TUCANO

GUSTAVO ROL: GRANDE MOSTRA FOTOGRAFICA PER IL TUCANO Gustavo Rol Il Sublime e l'Armonia universale un viaggio ai confini della mente 5 DICEMBRE 2006 - 10 FEBBRAIO 2007 Spazio espositivo Tucano Il Mondo di LìPiazza Solferino 16/A - TORINO Orari: lunedì 15.30/19.30martedì, mercoledì, venerdì e sabato 10.00/12.30 - 15.30/19.30giovedì 10.00/14.00 - 15.30/19.30Aperto domeniche e festivi dal 5 al 24 dicembre Il Tucano Viaggi Ricerca è lieto di annunciare per il 5 dicembre 2006 l'apertura della mostra "GUSTAVO ROL- Il sublime e l'armonia universale, un viaggio ai confini della mente" dedicata all'affascinante e carismatica figura del più grande "sensitivo" del XX secolo.

28/nov/2006 12.20.00 tucano Contatta l'autore

Gustavo Rol

Il Sublime e l’Armonia universale

un viaggio ai confini della mente

5 DICEMBRE 2006 - 10 FEBBRAIO 2007

Spazio espositivo Tucano Il Mondo di Lì

Piazza Solferino 16/A - TORINO

Orari: lunedì 15.30/19.30

martedì, mercoledì, venerdì e sabato 10.00/12.30 - 15.30/19.30

giovedì 10.00/14.00 - 15.30/19.30

Aperto domeniche e festivi dal 5 al 24 dicembre

In allegato inviamo comunicato stampa relativo all'Evento, sia in formato WORD che in PDF, per vostro utilizzo e due intense immagini relative a Rol (da utilizzare accompagnate dal riferimento "Copyright Archivio Franco Rol").

Siamo inoltre lieti di invitarvi al VERNISSAGE della MOSTRA che si terrà il 15 dicembre sempre presso il nostro Punto Espositivo (info e dettagli all'interno dell'allegato).

L'Ufficio Stampa e Relazioni Esterne è come sempre a disposizione per qualsiasi necessità di approfondimento o invio di materiali.
Cordiali saluti.

IL TUCANO VIAGGI RICERCA: NELLA GEOGRAFIA DEL MONDO ALLA SCOPERTA DELL'UOMO