Venerdì torna "Un Giorno da Cowboy"

09/lug/2014 16.56.45 Città della Domenica (Perugia) Contatta l'autore

Grande successo per “Un giorno da Cowboy”
L’iniziativa sarà ripetuta anche venerdì

Molti bambini vestiti in stile western venerdì scorso si sono ritrovati nell’area Far West di Città della Domenica in occasione di “Un giorno da Cowboy”. Hanno potuto così incontrare lo sceriffo del Parco, partecipare alla cattura di un pericoloso bandito, entrare in un Villaggio Indiano e incontrare da vicino il Grande Capo Sioux Toro Seduto, vivendo una giornata nel vecchio west.

Un’atmosfera simpatica e divertente anche per gli adulti, che hanno trascorso una gradevole giornata in mezzo alla natura, allietati dalle melodie di “The Climbers country band”, che si sono esibiti dal vivo nei pressi del Saloon. I visitatori sono stati coinvolti anche in coreografie di Line Dance.

Visto il successo, l’iniziativa sarà ripetuta anche nelle prossime settimane, sempre di venerdì. Informazioni sui prossimi eventi sul sito internet www.cittadelladomenica.it e sulla pagina Facebook del Parco.

e Comunicazione

Città della Domenica