Vacanze a Riccione: bonus da 80 euro

01/lug/2014 14.46.00 cesare30 Contatta l'autore

bonus80euroE’ partita l’iniziativa promossa da Riccione Turismo per il rimborso 80 euro (almeno) in busta paga per chi viene in vacanza a Riccione e dichiara un reddito lordo annuo del 2013 pari o inferiore a 26 mila euro per i lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati.

L’iniziativa prevede un soggiorno di almeno 7 notti in uno dei 140 hotel Riccione che aderiscono all’iniziativa e in base alla categoria di appartenenza dell’albergo, il rimborso aumenta: 80 € per una singola da 1-2 stelle, 120 € per una singola 3 stelle, fino ad un massimo di 320 € per doppia o una tripla a 4-5 stelle.

L’importo verrà rimborsato in busta paga e potrà essere usufruito come prolungamento della vacanza o impiegato per un soggiorno futuro.

Prenota una vacanza a Riccione e approfitta di questa occasione “Renzi regala, Riccione Moltiplica” e trascorri un soggiorno sulla riviera romagnola con tutta la famiglia.

I termini entro cui presentare domanda sono il 3 agosto e non oltre.