DA OGGI I TRAGHETTI SI PRENOTANO CON LA APP E’ di traghetti.com la nuova app gratuita con la quale prenotare online

23/lug/2014 10.45.20 www.traghetti.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Raffrontare i prezzi dei biglietti dei traghetti e prenotarli direttamente da mobile, oggi sarà più semplice grazie alla nuova app gratuita presentata dal portale leader nel settore ww.traghetti.com.

Pubblicata in questi giorni su Google Play alla voce traghetti, la app permette in pochi semplici passaggi di confrontare le offerte di decine di compagnie, visualizzando in tempo reale i prezzi migliori tra le partenze selezionate

Un efficace sistema per combattere il caro traghetti, ma anche una vera e propria rivoluzione nel settore se si considera che l’app di traghetti.com. non è un semplice adattamento al sito web, ma una vera e propria applicazione semplice e veloce da utilizzare in grado di fornire informazioni dettagliate e precise in pochi passaggi.

“E’ un progetto al quale stiamo lavorando da diversi mesi” dichiara Marco Forti amministratore di www.traghetti.com “nato con lo scopo di offrire ai nostri clienti un servizio sempre più performante anche da sistemi mobile, tramite il quale l’utente possa velocemente rintracciare l’offerta più economica tra quelle di decine di compagnie”.

La app di traghetti.com infatti consentirà di prenotare in tempo reale nelle principali località del Mediterraneo come Sardegna, Sicilia, Elba, Giglio, Corsica, Isole greche, Marocco, Tunisia e Albania, praticamente con tutte le principali compagnie marittime Tirrenia, Moby, Corsica, Sardinia e Elba ferries, Toremar, Blu Navy, Anek e Superfast line, Adria Ferries, Grandi Navi veloci, Blu star ferries, Caronte Tourist, Minoans, Cotunav, Grimaldi Lines e Red star.

Un’offerta davvero completa e praticamente unica del settore che permetterà all’utente sia di prenotare in tempo reale, con relativa emissione del biglietto, che di poter richiedere assistenza da parte di un operatore specializzato, che senza nessun costo aggiuntivo si occuperà di facilitare la ricerca della tariffa più conveniente e prenotare per conto del cliente il biglietto.

“Abbiamo cercato di semplificare il più possibile il sistema” continua Marco Forti dalla sede di traghetti.com “integrando altresì una mappa di Google per individuare al meglio le destinazioni, inserendo informazioni sulle compagnie e sulle navi ed evitando di inserire banner pubblicitari, che potessero creare disturbo al navigatore”.

Il sistema permetterà di prenotare non solo le tariffe standard, ma anche e soprattutto le tariffe speciali sia da compagnie tradizionali, che da compagnie low cost.

 

La prenotazione dei biglietti dei traghetti diventa quindi economica e “tascabile”, mettendo a disposizione all’utente la possibilità di prenotare comodamente sdraiato sul letto o seduto sul divano di casa, più facile di così sembra davvero impossibile! 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl