Il Casinò Aurora festeggia 10 anni di attività sulle note dei Beatles

24/lug/2014 10:53:54 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Casinò Aurora, struttura del Gruppo Hit situata nella cittadina slovena di Kobarid al confine con l’Italia, festeggia i suoi primi 10 anni. Nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 luglio sono previste per gli ospiti due intere serate all’insegna del divertimento, della musica rock anni ’60 con il gruppo musicale “HELP!A Beatles Tribute Band” e della fortuna, con il bingo e l’estrazione a premi “10 fortunati vincitori per 10 anni”.

Il Casinò Aurora, struttura del Gruppo Hit situata nell’accogliente cittadina slovena di Kobarid al confine con l’Italia, celebra quest’anno il suo decimo compleanno e ha deciso di festeggiarlo con due serate ricche di divertimento in programma venerdì 25 e sabato 26 luglio.
Inaugurato il 30 luglio 2004, negli anni il casinò ha saputo ampliare e arricchire la propria offerta di intrattenimento: rispetto alla piccola realtà iniziale che contava 120 slot e 10 tavoli, un ristorante show cooking ed un piccolo palco, gli ospiti oggi possono sbizzarrirsi tra 280 slot machines, 8 tavoli, una sala bingo, un ristorante con 100 posti a sedere, un bar e un palco che accoglie estrazioni a premi, esibizioni di ballo e concerti.
In questi 10 anni di attività si contano oltre 900 mila ospiti dei quali il 90% sono italiani e provengono principalmente dalle vicine regioni del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, grazie alla posizione privilegiata.  
Ad aprire i festeggiamenti, venerdì 25 luglio 2014 alle ore 19.00, un aperitivo e un ricco buffet gratuito per tutti gli ospiti, i quali riceveranno all’ingresso anche un piccolo pensiero di benvenuto ed un coupon per il gioco a premi “10 fortunati vincitori per 10 anni”. L’estrazione si terrà sia venerdì che sabato alle ore 24:00 e mette in palio come primo premio un buono gioco del valore di 500 euro e in aggiunta altri buoni gioco minori, cene al ristorante e deliziose torte.
Dopo il ricco buffet, alle 21.00, tutti gli ospiti potranno assistere al concerto gratuito di musica rock anni ’60 a cura del gruppo “HELP!A Beatles Tribute Band”, che si esibirà anche venerdì all’ 01.00 e sabato alle ore 22:30, con performance della durata di un’ora e mezza.
Nel folto programma, il casinò Aurora ha inserito anche due appuntamenti con il bingo (venerdì alle 22.30 e sabato alle 22.00) e l’evento più dolce si terra venerdì 25 alle ore 00.30, quando tutti gli ospiti saranno invitati al taglio della torta gigante e a soffiare insieme le candeline di questo decimo importante anniversario.
Ricordiamo che la cittadina di Kobarid, essendo situata sulla linea di confine tra l’Italia e la Slovenia ha un’elevata importanza storica ed il Gruppo Hit (www.hit.si) proprio quest’anno l’ha coinvolta rendendola protagonista di uno dei suoi itinerari turistici transfrontalieri dei luoghi che hanno fatto da scenario alla Prima Guerra Mondiale, in occasione della commemorazione del Centenario della Grande Guerra e in collaborazione con l’Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia e SPIRIT Slovenia - Ente Sloveno per il Turismo.

Gruppo Hit
Nel 2014 il Gruppo Hit (www.hit.si), principale corporate multinazionale turistica slovena, festeggia 30 anni di attività delle sue strutture "Hit Casinos", i centri di gioco ed intrattenimento dotati di ogni comfort e pionieri in Europa del vincente modello americano. Un traguardo frutto della solida esperienza che il Gruppo Hit detiene in quanto leader nella promozione del turismo legato al divertimento in Slovenia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. Questi sono i Paesi dove sorgono i numerosi casinò, alberghi, ristoranti & bar, centri wellness e sale convegni di proprietà del Gruppo Hit, strutture all’interno delle quali si sviluppa l’articolata offerta di servizi turistici che caratterizza il colosso sloveno.
 
Per ulteriori info:
www.hit.si
info@hit.si
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com
Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl