Vacanze al mare a Cattolica con i bambini

31/lug/2014 15.04.37 LeaFin Contatta l'autore

Nella Riviera Romagnola, a pochi minuti in auto dalle più famose e gettonate Rimini e Riccione, c'è la città di Cattolica, destinazione più tranquilla, ma con un mare, svaghi e divertimenti ideali per famiglie con bambini. La scelta della destinazione turistica dove prenotare la propria vacanza infatti, spesso ricade in villaggi turistici con animazione per famiglie con bambini, ma la vacanza perfetta è spesso anche fatta di piccole attenzioni in un unico albergo a conduzione familiare e con servizio impeccabile.

Gli hotel Cattolica per bambini mettono a disposizione camere comunicanti, culle, letti con sponde, noleggio passeggini, noleggio bici con seggiolino. Anche dal punto di vista della ristorazione in hotel, le famiglie con bimbi piccoli hanno possibilità di preparare le pappe nell’apposito angolo, disporre di seggioloni e biberoneria e menù adeguati per i più grandicelli.

Non può mancare il servizio lavanderia express e tanta animazione sia in hotel sia in spiaggia per il divertimento dei piccoli e il relax dei genitori. All’interno degli hotel Cattolica sul mare, come l’Hotel Negresco, ci sono spazi adibiti a mini club, zona pranzo per i bambini adeguata con tavoli e sedie alla loro portata e con set di piatti e bicchieri infrangibili per la loro sicurezza.

Al momento di prenotare un hotel Cattolica con spiaggia è consigliabile chiedere se la struttura è attrezzata per i più piccoli e in che modo, chiedendo i servizi di cui dispone.