La rassegna spettacoli del Perla continua sull’onda della comicità: attesi Giovanni Cacioppo e Nando Varriale

01/ago/2014 11.12.29 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Forte del grande successo ottenuto con gli spettacoli comici organizzati recentemente, il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica offre ai suoi ospiti due nuove occasioni per passare una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Sabato 2 agosto 2014 sul palco della sala Arena è atteso Giovanni Cacioppo, famoso comico che ha raggiunto la ribalta partecipando a programmi televisivi quali Zelig e Colorado Cafè mentre, domenica 3 agosto, sarà la volta di Nando Varriale, cabarettista napoletano parte del cast della trasmissione Rai “Made in Sud”.

Il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica, da sempre tra i centri di gioco ed intrattenimento pionieri in Europa nell’offerta di numerose opportunità di svago legate non solamente al gioco, annuncia i prossimi appuntamenti previsti della rassegna spettacoli estiva.
Grande spazio sarà riservato alla comicità e al cabaret grazie alla presenza di due artisti molto conosciuti dal pubblico del piccolo schermo ovvero Giovanni Cacioppo e Nando Varriale.

Il primo comico a salire sul palco della sala spettacoli Arena sarà Giovanni Cacioppo che, sabato 2 agosto dalle ore 22.00, intratterrà il pubblico presente con esilaranti sketch che lo vedono protagonista nell’interpretazione dei suoi più famosi personaggi caricaturali tra cui “Portiere di condominio”, “Affittamisi”, “Graziello”, “Testa di cane” e “Il Mago Universus”. Spesso accomunati per la scarsa attitudine al lavoro, i personaggi di Cacioppo hanno conquistato il pubblico di importanti trasmissioni televisive quali Zelig, Colorado Cafè e Mai Dire Martedì.
 
Domenica 3 agosto alle ore 19.30 spazio invece alla comicità garbata ma di effetto di Nando Varriale, cabarettista napoletano (Premio Charlot) che per i suoi spettacoli prende ispirazione dagli episodi che ogni giorno scandiscono la vita quotidiana tra le mura domestiche e nell'ambiente di lavoro.
I suoi spezzoni comici raccontano diverse tipologie di uomini, dallo sfortunato all’incompreso ma cercano anche di esorcizzare, attraverso l’ironia, le problematiche che attanagliano il mestiere del comico nei suoi rapporti con la famiglia, la società e la televisione. Non mancano riferimenti ironici legati all’attualità, sempre riferiti con la travolgente verve napoletana. Varriale è noto per le sue esibizioni nei programmi televisivi Zelig (Canale 5 e Italia1) e Made in Sud (Rai2).

Per maggiori informazioni visitare il sito www.hit.si oppure contattare il numero verde 800 788 852.

Gruppo Hit
Nel 2014 il Gruppo Hit (www.hit.si), principale corporate multinazionale turistica slovena, festeggia 30 anni di attività delle sue strutture "Hit Casinos", i centri di gioco ed intrattenimento dotati di ogni comfort e pionieri in Europa del vincente modello americano. Un traguardo frutto della solida esperienza che il Gruppo Hit detiene in quanto leader nella promozione del turismo legato al divertimento in Slovenia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. Questi sono i Paesi dove sorgono i numerosi casinò, alberghi, ristoranti & bar, centri wellness e sale convegni di proprietà del Gruppo Hit, strutture all’interno delle quali si sviluppa l’articolata offerta di servizi turistici che caratterizza il colosso sloveno.
 
Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com
Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl