Il tuo dentista in Croazia offre gli impianti dentali a prezzi imbattibili

12/ago/2014 11.46.38 Dental Olujic Contatta l'autore

Gli impianti dentali sono l'ultima frontiera nel campo della medicina dentale e se fino a pochi anni fa l'unico rimedio all'edentulismo (mancanza di uno o più denti) era la dentiera od un ponte fisso o mobile, oggi con gli impianti dentali si evitano numerosi problemi sostituendo i denti naturali con denti che ripristinano tutte le funzioni dei denti naturali. A differenza delle dentiere o ponti, gli impianti dentali presentano numerosi vantaggi riguardanti sia l'aspetto estetico che la funzionalità. Pensate solo a quanto sia difficile distinguere i denti naturali dalle corone su impianti dentali; in molti casi non ci riuscirete, ve lo garantiamo noi!

Se ancora non siete convinti di voler ricorrere agli impianti dentali per sostituire uno o più denti mancanti, ecco perché dovreste ricredervi:

•    gli impianti dentali garantiscono una stabilità assoluta
    •    la durata media degli impianti dentali è da 10 a 20 anni ma possono durare anche a vita
    •    gli impianti dentali sono dello stesso colore e forma dei vostri denti naturali
    •    gli impianti dentali non causano alcun dolore, fastidio o pericolo di caduta essendo biocompatibili e integrati

Per quanto riguarda l'intervento di inserimento degli impianti, essi vengono inseriti nel giro di qualche ora. A seconda del tipo di intervento che vi verrà consigliato potrete avere denti nuovi, belli e splendenti nel giro di qualche settimana dopo l'intervento oppure, in alcuni casi, anche lo stesso giorno dell'intervento.

L'unico svantaggio degli impianti dentali è sicuramente il loro costo che spesso non permette a molti pazienti di ritrovare un sorriso splendente e la possibilità di masticare perfettamente facendoli optare per una dentiera od un ponte tradizionale. Ecco allora che noi dello studio dentistico in Croazia Dental Olujic abbiamo deciso di offrire a tutti i nostri pazienti gli impianti dentali ad un prezzo imbattibile. Riteniamo che ognuno abbia il diritto di sorridere e quindi di potersi permettere un intervento di implantologia.

Inoltre, pur avendo dei prezzi convenienti non rinunciamo ad offrire i materiali della più alta qualità, servizi altamente tecnologici e la massima professionalità. A testimonianza di ciò, offriamo una garanzia di 10 anni su tutti i nostri impianti dentali. La nostra missione è prenderci cura dei nostri pazienti sia prima, durante e dopo l'intervento per garantire risultati duraturi e di qualità. Da noi potrete trovare trattamenti dentali e servizi fino al 60% in meno rispetto al costo di alcuni nostri colleghi.

Prezzo per un Impianto dentale in Italia: 1000-1500 euro
Prezzo per un impianto dentale da noi: fino a - 60%!

Se volete saperne di più contattateci al più presto e vi risponderemo subito!

Ulteriori informazioni accessibili sul sito www.dentalolujic.it