LA LIBIA PIU' EMOZIONANTE CON IL TUCANO... "SEI TU CHE GUIDI"

LA LIBIA PIU' EMOZIONANTE CON IL TUCANO... "SEI TU CHE GUIDI" IN LIBIA CON IL TUCANO: "SEI TU CHE GUIDI" Ilprodotto Libia del Tucano Viaggi Ricerca cresce ancora_grazie all'innovativaproposta di viaggio di 10 giorni "SEI TU CHE GUIDI".

07/dic/2006 18.00.00 tucano Contatta l'autore

IN LIBIA CON IL TUCANO:

“SEI TU CHE GUIDI”

Ilprodotto Libia del Tucano Viaggi Ricerca cresce ancora…

grazie all’innovativaproposta di viaggio di 10 giorni “SEI TU CHE GUIDI”.

Questa soluzione di OFF-ROAD sahariano consente ai partecipanti discoprire il fascino del deserto libico, cimentandosi alla guida di mezzi 4x4 su percorsi spettacolari, fuori dalle rotte solitamente battuteda turisti. I partecipanti possono sperimentare l’ebbrezza diconfrontarsi in prima persona con dune come quelle dell’Erg diUbari o l’Erg di Murzuk,sempre assistiti da istruttori professionisti ed alla guida di mezzi preparati per l’uso desertico (attrezzati con telefonisatellitari e GPS) come le 5 nuove Hyundai Terracan3000 TDI messe a disposizione.

L’esperienza di un grande Tour Operator, la pianificazione tecnica di Gian Paolo Quaglino, vincitore di 3 Parigi-Dakar, lo studio dei tracciati da parte di Emanuele Rasello, ricognitore ufficiale per ilRally dei Faroni, l’affidabilità del corrispondente Daniele Rosso Adventure e il parco mezzi garantito da Vincenzo Lancia, sono solo alcune dellecredenziali di questa emozionante proposta del Tucano Viaggi Ricerca.

Grazie all’esperienza e alle capacità di questiuomini, i viaggiatori Tucano potranno acquisire, anchea livello teorico, le basi per una guida sui diversi tipi di tracciatidesertici, il tutto sempre in un’atmosfera di totale sicurezza e divertimento. Al seguito del gruppo è infatti prevista la costante presenza di un’assistenza tecnico-meccanica e di un camion 6x6 con viveri e serbatoisupplementari per rifornire di carburante le auto deipartecipanti, tutti coperti  daassicurazione per danni fisici o ai mezzi.

La Formula “tutto compreso” offre un altolivello di servizi, con  pernottamenti e pasti caldi in tendecomode e spaziose e soluzioni stuzzicanti come l’aperitivo serale intorno alfuoco.

Quote a partire da euro 2.950,00.

LE PROSSIME PARTENZE:  19 FEBBRAIO / 21 MARZO / 30APRILE / 11 MAGGIO 2007.

L’Ufficio RelazioniEsterne resta a completa disposizione per fornire ulteriori informazioni oprovvedere all’invio di immagini.

Per citazioni ricordiamo:

Il Tucano Viaggi Ricerca