IL VELVET DI RIMINI SI AGGIUDICA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO IL ROMAGNANOTTE LIVE AWARD 2006

11/dic/2006 11.10.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Per il secondo anno consecutivo il Velvet di Rimini si è aggiudicato il Romagnanotte Live Award, un premio sempre più ambito da parte degli organizzatori e dei gestori dei locali perché è un riconoscimento sinonimo di qualità e di apprezzamento da parte del pubblico. Al concorso vi hanno partecipato alcune delle attività che nel corso dell’anno si sono distinte nell’organizzazione di spettacoli dal vivo. La rosa dei candidati finalisti era costituita dal Rock Planet  di Pinarella di Cervia,  il Naima  di Forlì ed il Giostrà  di Bologna, oltre ovviamente il Velvet.

Il vincitore dell’importante riconoscimento è stato eletto dallo staff di romagnanotte (http://www.romagnanotte.com) nella giornata di domenica 10 dicembre. A decretare il Velvet come vincitore del premio è stato un giudizio composito formulato in base alle preferenze espresse dal pubblico direttamente on line (dove ha raccolto addirittura il 63% delle preferenze) e dal giudizio di una giuria che nel formulare il proprio responso non ha potuto non tenere conto dell’alto livello artistico espresso dal locale riminese. Fra i tantissimi appuntamenti live del 2006, infatti, merita sicuramente ricordare i concerti di: Skin, Negrita, Ministry (nell’unica data italiana), Babyshambles, Sud Sound System, Ludovico Einaudi, Marlene Kuntz, Motorpsycho.

Ufficio stampa Romagnanotte Live Award: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.