Il Capodanno in Romagna: hotel Cattolica

08/set/2014 16:29:33 cesare30 Contatta l'autore

capodanno2Con gli hotel Cattolica potete contare di trascorrere un fantastico capodanno in romagna con tutti i comfort del caso per una vacanza invernale col calore tipico dell’accoglienza locale che vi farà sentire come a casa.
Che siate un gruppo di amici, una coppia, una famiglia con bambini piccoli, potete contare sulla professionalità degli hotel Cattolica per un soggiorno ad hoc con offerte tutto compreso come il menù di capodanno e animazione per tutti.
Con le varie proposte da parte degli hotel Cattolica per capodanno potrete trovare la giusta soluzione per voi e per il vostro portafoglio, approfittando anche delle offerte prenota prima o rischiare un last minute.
Gli hotel per famiglie Cattolica predisporranno momenti di svago e di divertimento per i piccoli, la cucina organizzerà, se previsto, menù di capodanno per bambini, altrimenti vi saranno ristoranti convenzionati a pochi passi, il cui menù verrà annunziato qualche giorno prima della notte di san silvestro.
Per i dettagli circa cosa è previsto nel pacchetto capodanno a Cattolica, e magari conciliare momenti di benessere e relax con ingresso alle terme o nelle spa delle strutture che ne sono dotate, è consigliabile conttatare l’hotel stesso e verificare le disponibilità.