Sia Guest e TTG

18/set/2014 10.57.41 cesare30 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

sia_guestQuest’anno il TTGla piu’ importante fiera business to business del turismo in Italia, si svolgerà in contemporanea con il salone dell’ospitalità, il Sia Guest.
Per anni questo salone si è sempre svolto in novembre come appuntamento unico, successivamente è stato inglobato in un evento maggiore, Rhex.
La 63 edizione del Sia Guest vedrà questo nuovo connubio tra turismo e ospitalità, una sinergia che non poteva essere maggiormente azzeccata.
L’evento si svolgerà come sempre al quartiere fieristico di Rimini dal 9 al 12 Ottobre.
Novità e tendenze in ambito di destinazioni turistiche e ospitalità alberghiera e tutto quello che gravita intorno al settore turistico, in una città che ha fatto di questo ambito la sua vocazione.
All´inaugurazione il Ministro del Turismo Dario Franceschini.
Sia Guest e TTG Incontri, insieme, diventano così la più grande piazza italiana di contrattazione e networking per le aziende interessante a incontrare tutto il mondo alberghiero.
Prenota un hotel Rimini per prendere parte all’evento fieristico e approfitta della tante offerte che gli alberghi mettono a disposizione in formula di b&b o mezza pensione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl