Hotel Roma.Online il nuovo sito del River Chateau Hotel

15/dic/2006 15.20.00 Romainfoline Contatta l'autore

L’Hotel di Roma River Chateau di via Flaminia cambia il volto della sua presenza online in seguito ad un restyling del sito.

Il sito ufficiale del River Chateau Hotel di Roma cambia look.
Predominano nella nuova grafica i colori giallo e oro su cui spiccano titoli e link in colore rosso bordeaux.
In alto la testata con il logo e un particolare di una delle fontane che danno il benvenuto agli ospiti all’ingresso dell’Hotel. Al centro uno slide di immagini degli ambienti dell’albergo e del personale. In home page una panoramica dell’Hotel: la hall e il ristorante american bar Manhattan Caffè, le tre tipologie di stanze disponibili ( Junior Suite, Doppia Executive e Suite Presidenziale ), la Sala Brasini e la Sala Flaminia dedicate all’organizzazione di meeting e congressi.
Sempre in home page informazioni riguardanti eventi a Roma, le novità, i comunicati dell’albergo e un piccolo slide di immagini con i personaggi famosi che hanno soggiornato al River Chateau Hotel.
Per una migliore navigabilità delle pagine è stata migliorata anche la mappa del sito dalla quale si ha una panoramica di tutta la nuova struttura.
Oltre alle gallery per descrivere nel dettaglio tutti gli ambienti una parte del sito è stata dedicata alle maggiori attrazioni di Roma con particolare attenzione soprattutto a quelle vicine all’hotel situato nel quartiere Flaminio: troviamo quindi foto e testi di Teatro Olimpico, Stadio Olimpico, Stadio Flaminio, Auditorium, Farnesina e altri ancora.
Il sito è disponibile in lingua italiana e inglese.

Hotel Roma