Comunicato stampa

Arounditaly.it un giovane portale per trovare facilmente ricettività sul territorio italiano Se cerchi hotel, agriturismi, residence, B&B, case vacanza, campeggi in ITALIA, www.arounditaly.it è il TUO portale.

18/dic/2006 15.49.00 Arounditaly Contatta l'autore

www.Arounditaly.it un giovane portale per trovare facilmente ricettività sul territorio italiano

Un portale dinamico, giovane, in continuo sviluppo, per soddisfare le vostre esigenze turistiche con una facile navigabilità.

Arounditaly nasce dall'idea di un'azienda altrettanto dinamica e innovativa che da anni fornisce soluzioni a 360° per il mondo di internet: Codingweb.

Negli ultimi tempi internet si è affermato come medium fondamentale per il settore turistico; la Internet revolution ha esteso al consumatore finale l'accesso ai sistemi di prenotazione automatizzati che prima erano in esclusiva delle agenzie di viaggio; ciò ha evidenziato una tendenza ben precisa: il rimpiazzo in atto effettuato da internet sui canali informativi tradizionali quale agenzie di viaggio, riviste specializzate e brochure. In questo contesto si inserisce il servizio offerto da AroundItaly, che permetterà alle strutture ricettive di essere incluse in un'ottima vetrina, di ricevere una grande quantità di richieste dalla rete internet senza alcuna commissione, di usufruire di un sistema di gestione del booking strutturato e personalizzato e quindi di essere al passo con i tempi.