PRN: "AIR CHINA AMA LA CINA"

30/set/2014 14:24:17 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

"AIR CHINA AMA LA CINA"

 
[2014-09-30]
 

- L'aereo con la nuova combinazione di colori è arrivato a Pechino: il 29 settembre avrà luogo il suo volo inaugurale.

PECHINO, 30 settembre 2014 /PRNewswire/ -- L'aereo di Air China che sfoggia la nuova combinazione di colori "AIR CHINA LOVES CHINA" (AIR CHINA AMA LA CINA)  è arrivato all'aeroporto Internazionale di Pechino il 28 settembre ora locale e realizzerà il 29 settembre il suo volo inaugurale Pechino-Shanghai CA1501. Dopodiché sarà operativo sulle rotte Pechino-Shanghai/Guangzhou.

Il colore di sfondo della nuova grafica è bianco. La coda dell'aereo è decorata con il disegno "AIR CHINA LOVES CHINA", che richiama la bandiera rossa nazionale dipinta sulla prua. La fusoliera è abbellita con motivi di seta rossa, elemento della cultura cinese, che simbolizza il legame tra Air China e la Cina e sottolinea la lieta celebrazione della festa nazionale cinese. La lettera "C" nella parola "CHINA" è stata disegnata in modo da avvolgere il simbolo grafico "love", trasmettendo alle persone di origine cinese di tutto il mondo il messaggio chiave, ovvero che Air China ama la Cina.

Secondo un dirigente della compagnia, il predecessore di Air China è stata la Civil Aviation Administration of China Beijing Branch, fondata il 1º gennaio 1955. Lo sviluppo di Air China negli ultimi 60 anni non è altro che un microcosmo della crescente prosperità della nazione. Il vettore si è espanso a livello internazionale ed è entrato a far parte delle migliori compagnie aeree del mondo. Pertanto, la nuova combinazione di colori sfoggiata dall'aereo ha come obiettivo quello di mostrare il riconoscimento di Air China nei confronti della madrepatria. Per creare un'atmosfera festiva, durante la celebrazione della festa nazionale cinese Air China collocherà inoltre un cartellone esterno e utilizzerà adesivi per bagagli, carte d'imbarco e adesivi per automobili recanti il disegno "AIR CHINA LOVES CHINA" per esaltare il 65° anniversario della fondazione della Repubblica.

Da quando Air China ha messo in servizio, nel luglio 2011, il primo Boeing 777-300ER del settore del trasporto aereo cinese, il modello gode di grande popolarità tra i viaggiatori. Oggi il Boeing 777-300ER è diventato il modello principale adoperato sulle rotte internazionali di Air China verso città europee e americane come Los Angeles, New York, San Francisco, Washington, Houston, Vancouver, Francoforte e Parigi, così come in voli domestici da Pechino a Shanghai, Chengdu e Guangzhou. Tra i bireattori a lungo raggio, l'aereo a fusoliera larga Boeing 777-300ER presenta diversi vantaggi in termini di gamma e capacità di passeggeri. Consuma meno carburante ed è più silenzioso! , in linea con la filosofia universalmente riconosciuta di procedure di volo ecologiche. Air China si impegna da sempre a garantire uno spazio di volo migliore e una fantastica esperienza di viaggio per i passeggeri. Sul Boeing 777-300ER di Air China, i sedili estremamente ampi della First Class possono accogliere 2 persone che consumano contemporaneamente il proprio pasto, i sedili della Business Class si trasformano all'occorrenza in veri e propri letti, mentre quelli dell'Economy Class sono progettati seguendo principi ergonomici. I passeggeri di First Class e Business Class hanno accesso esclusivo al bar dell'aereo. Tutte le classi sono dotate di sistema di intrattenimento personale, prese di corrente e toilette senza barriere. Il sistema di illuminazione d'atmosfera può replicare magnifici momenti nel corso di una giornata, dall'alba al tramonto. Il Boeing 777-300ER è diven! tato la scelta prediletta di chi viaggia per affari e gioca un! ruolo i mportante nell'aiutare Air China a espandere la propria presenza sul mercato internazionale.

Secondo gli esperti del settore, le compagnie aeree cinesi stanno rinnovando la propria flotta di velivoli a lungo raggio. Con le tecnologie e i comfort all'avanguardia di cui sono dotati, il Boeing 777-300ER e il Boeing 747-8 a fusoliera larga saranno i modelli principali che consentiranno alle compagnie aeree cinesi di farsi strada nel mercato dei voli internazionali a lungo raggio. Negli ultimi anni Air China ha visto crescere rapidamente, ben al di sopra della concorrenza, il numero di velivoli a fusoliera larga a sua disposizione, così come il numero di voli internazionali a lungo raggio. A giugno 2014 Air China vantava una flotta di 512 aerei della famiglia Boeing e Airbus (inclusi quelli operati da compagnie di cui Air China detiene una partecipazione azionaria), la cui età media è di 6,22 anni. Air China possiede la flotta più giovane della Cina, la cui struttura equilibrata comprende aerei sia a medio raggio sia a lungo raggio! . L'introduzione di nuovi velivoli consentirà di espandere ulteriormente la rete delle destinazioni di Air China.

Nel mese di ottobre sarà messo in servizio il Boeing 747-8 intercontinentale a fusoliera larga di Air China. Si prevede che entro la fine del dodicesimo piano quinquennale, la flotta di Air China (inclusi gli aerei operati da compagnie di cui Air China detiene una partecipazione azionaria) avrà raggiunto circa le 665 unità. In futuro, Air China continuerà a introdurre velivoli a fusoliera larga altamente efficienti e dalle prestazioni affidabili come il Boeing 787-9 e l'Airbus 350. Entro la fine del 2015 la compagnia riceverà 7 Boeing 747-8 e potrà così offrire ai passeggeri una piacevole esperienza di viaggio. Attualmente Air China è una compagnia aerea in grado di prestare servizio 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno. Opera 323 rotte passeggeri, servendo 162 città in 32 Paesi (regioni). Facendo affidamento sulle rotte della Star Alliance, Air China è in grado di trasportare i passeggeri verso 1328 destinazioni in 195 Paesi.

Foto - http://photos.prnasia.com/prnh/20140928/0861407052-a
Foto - http://photos.prnasia.com/prnh/20140928/0861407052-b
Foto - http://photos.prnasia.com/prnh/20140928/0861407052-c
Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl