“Cocktails DiVini”: tradizione e fantasia si incontrano all’Enoteca di Dozza

01/ott/2014 15.29.43 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Cocktails DiVini”: tradizione e fantasia si incontrano all’Enoteca di Dozza

Una degustazione d’eccezione, dove la tradizione dei vini emiliano-romagnoli si unisce in un mix esclusivo ai cocktails internazionali più famosi.

 

Venerdì 3 ottobre 2014 alle ore 20:30 il Wine Bar di Enoteca Regionale Emilia Romagna a Dozza organizza una kermesse interamente dedicata al vino e all’arte del mixare, che permetterà di scoprire i vini dell’Emilia Romagna in tutta la loro versatilità.

 

Il barman dell’Enoteca Regionale, Marco Canè, trasformerà Pignoletto Spumante, Romagna DOCG Albana Secco e Albana di Romagna DOCG Passito in tre cocktails inediti: Spritz Hugo, Vodka Sour alla Maracuja e Albana DOCG e infine Sweet Albana. Il Pignoletto sarà miscelato con sambuco, seltz e menta, mentre l’Albana Secco sarà shakerato con vodka, maracuja e sweet and sour. A comporre il Sweet Albana sarà, invece, l’Albana Passito con  Vodka, Sweet and Sour, Apricot brandy e Angostura Bitter.

 

La prenotazione è obbligatoria e il costo della serata è di 25 euro.

 

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0542 678089, e-mail segreteria@enotecaemiliaromagna.it

 







blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl