Case Vacanze by Stayrentals.com

Case Vacanze by Stayrentals.com E' on-line il portale dedicato ad annunci di case vacanze promosso da Cybstudio.com, agenzia specializzata nella promozione di siti web nel settore turistico.

19/dic/2006 14.20.00 cybstudio Contatta l'autore

E' on-line il portale dedicato ad annunci di case vacanze promosso da Cybstudio.com, agenzia specializzata nella promozione di siti web nel settore turistico. Stayrentals.com è specializzato nella promozione di affitti vacanze, ville, agriturismo, alloggi e appartamenti per vacanze. Il sito è frequentato da un gran numero di visitatori di tutto il mondo che cercano specificatamente proprietà in affitto per le vacanze. E' possibile visionare le case vacanze mediante ricerche semplici e chiare, grazie con una navigazione veloce e immediata. Il sito consente di trovare in pochi secondi case vacanze per soggiornare in completa autonomia in un gran numero di località turistiche italiane e straniere, e nelle capitali europee (Parigi, Barcellona, Praga, Vienna, Berlino , Budapest ...) E' possibile ricercare la casa vacanza che meglio si adatta alle proprie esigenze e contattare direttamente il proprietario, al quale chiedere maggiori informazioni sulla struttura e sulle modalità di prenotazione.