Hotel Consul Riccione

10/ott/2014 11.14.49 cesare30 Contatta l'autore

Per le vostre vacanze al mare non vi potete sbagliare: scegliete l'hotel Consul Riccione, una bella struttura a breve distanza dal mare.
Si tratta di uno dei migliori hotel per famiglie Riccione che mette a disposizione servizi su misura per grandi e per piccini, per far si che tutti i componenti della famiglia si godano le migliori vacanze estive di sempre, all'insegna del relax e del divertimento!

Il Consul è un hotel Riccione 3 stelle ideale per chi non vuole perdersi proprio nulla della città poiché da qui è possibile raggiungere i principali luoghi d'interesse in brevissimo tempo, quali Viale  Dante e Viale Ceccarini, cuore pulsante dello shopping riccionese, le Terme, i locali notturni e persino il parco acquatico Beach Village al quale gli ospiti dell'albergo possono accedere gratuitamente per godersi una giornata di puro divertimento senza lasciare da parte la tintarella!

Le camere hotel Consul sono confortevoli e funzionali, attrezzate con tutti i servizi di cui ogni famiglia, anche con bimbi molto piccoli, può aver bisogno, come lettini da campeggio, spondine anticaduta, vaschette per il bagnetto, frigorifero in camera per conservare omogeneizzati e latte e adattatore per wc.
A seconda delle tue esigenze, scegli tra le tipologie Standard, Economy, Comunicanti e Offerta!

Amata da grandi e piccini è l'animazione, formata da uno staff attento e preparato che organizza durante la giornata divertentissime attività per far divertire i bambini.
Gli animatori intrattengono i piccoli ospiti persino durante i pasti, ottima occasione per stringere nuove amicizie mentre mamma e papà si gustano in tranquillità gli squisiti e abbondanti piatti della cucina di Zio Vito!

Scegli tra le offerte hotel Consul Riccione quella più adatta a te, prepara le valige e tutti al mare!