Offerta “Autunno a Riccione”: soggiorni di vacanza o di lavoro

20/ott/2014 10:14:14 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Riccione è una delle mete preferite dei turisti di tutti il mondo, perché mette al servizio dei viaggiatori attrazioni e divertimenti adatti per tutti. Famosa per la sua versione “estiva”, Riccione è molto apprezzata anche negli altri periodi dell'anno per la tranquillità, la bellezza della città e la vicinanza alle principali attrazioni turistiche della riviera romagnola.

La vicinanza con Rimini, ad esempio, la rende particolarmente adatta per professionisti e dipendenti di aziende alla ricerca di hotel durante le importanti Fiere che si svolgono tutto l'anno nella città di Federico Fellini. Gli hotel di Riccione strutturano offerte molto vantaggiose in tutti i periodi dell'anno, proprio per accogliere i tanti turisti che visitano la città. L'Hotel Vittoria è l'albergo 4 stelle di Riccione aperto tutto l'anno, che si trova in via Gabriele D'Annunzio, a pochi passi dal bellissimo lungomare.

L'hotel propone fino al 23 dicembre 2014 la fantastica offerta “Autunno a Riccione” che permette di prenotare – per svago o per lavoro – a partire da € 31.50 a persona, in formula B&B (pernottamento più prima colazione).

Per avere maggiori informazioni sull'offerta “Autunno a Riccione” basta visitare il sito dell'hotel www.vittoriariccione.com oppure chiamare il numero +390541647540. L'Hotel Vittoria mette a disposizione dei suoi ospiti un parcheggio privato e connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Durante i giorni trascorsi all'Hotel Vittoria, inoltre, il ristorante è aperto tutte le sere e propone invitanti menù a scelta con antipasto e verdure a buffet per assecondare anche il palato più esigente.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl