La Regina in Oriente 22 ottobre 2014 con le spezie di Theodora

20/ott/2014 15:02:48 Biasutti Contatta l'autore

SAN DANIELE(UD). Mercoledì 22 ottobre, presso il proprio laboratorio di San Daniele del Friuli in via Aonedis 10 a San Daniele (UD), Friultrota propone un viaggio nella cucina orientale con Theodora Hurustiati, appassionata di spezie e chef insegnante di cucina etnica, indonesiana di nascita e friulana d'adozione. Con destinazione Giappone, Cina, Corea e Indonesia per arrivare in Thailandia, Theodora porterà la Regina e i suoi gioielli in un piccolo viaggio in Oriente attraverso i suoi aromi e sapori.

Le degustazioni della serata - che inizia alle 19.30 - includeranno i seguenti piatti: sushi di "Trota Regina" e "Uova di Trota", maionese al wasabi, zenzero candito e soia, Burger al vapore di "Sgombro affumicato" e kimchi, "Fil di Fumo" al pepe Sichuan, insalata di germogli e vinaigrette di soia, Zuppa al Lime di cozze e "Branzino al Naturale", "Trota Chef agli Agrumi" con riso e salsa al curcuma e cocco, "Trota Chef al Naturale" in cartoccio al curry verde Thailandese e carpaccio di ananas con sciroppo di lemongrass. Per partecipare alla serata e info telefonare allo 0432/956560.