Bagni romano-irlandesi, una coccola di benessere lunga 120 minuti In Slovenia come nell’antica Roma

22/ott/2014 11:50:46 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Terme Catez, il più grande polo termale di tutta la Slovenia situato a soli 200 km da Trieste, all’interno del suo Hotel Terme**** custodisce un’area relax dall’atmosfera unica e accogliente dove è possibile lasciarsi abbandonare al rituale del benessere dei bagni romano-irlandesi. Si tratta di un percorso lungo 120 minuti composto da 11 diversi step che alternano bagni, saune, idromassaggi e trattamenti corpo, da svolgere singolarmente, in coppia o in gruppo. Gli ospiti si vedranno catapultati in un’originale ambientazione dedicata all’antica Roma e vivranno una pausa relax che potranno prolungare scegliendo di soggiornare nell’Hotel con il pacchetto appositamente creato e che comprende anche l’accesso agli altri mondi del benessere presenti nel polo termale.

Oltre ad essere il più grande polo termale della Slovenia con più di 12.000 mq di sole superfici acquatiche termali, Terme Catez primeggia tra le realtà del settore anche per la varietà ed originalità delle offerte wellness proposte all’interno delle sue strutture, situate a soli 200 km da Trieste.
Presso l’Hotel Terme****, albergo di recente ristrutturazione dotato di 212 camere e 12 appartamenti, sorge il “Centro Salute & Bellezza”, struttura che garantisce la giusta risposta a tutte le richieste in materia di benessere. All’interno del centro, aperto ogni giorno dalle ore 8.00 alle 21.00, spicca l’area dedicata ai bagni romano-irlandesi, un percorso di 120 minuti da fare singolarmente, in coppia o in gruppi di massimo 6 persone utile ad eliminare le scorie dal corpo e a migliorare la circolazione sanguigna. Circondati da capitelli e statue romane sarà ancora più suggestivo lasciarsi abbandonare al relax previsto da questo speciale rituale del benessere che si compone di ben 11 diversi step da svolgere con cura per raggiungere l’apice del proprio equilibrio fisico e mentale: doccia, sauna romana secca (70° per 15’), percorso acqueo, relax in Whirlpool (35° per 10’), bagno irlandese a vapore (45° per 15’), raffreddamento in piscina con acqua a 18°, coccole in Whirlpool (38° per 15’), peeling corpo rinfrescante, bagni nella piscina ai minerali (35° per 15’), doccia e riposo finale su letto ad acqua (30’).
Per chi ha in programma un weekend rigenerante, Terme Catez propone uno speciale pacchetto che comprende il rituale dei bagni romano-irlandesi e l’accesso agli altri mondi del benessere che compongono il centro termale sloveno.
 
>> PACCHETTO Hotel Terme**** (Catez)
Topliška cesta, 35 - 8251 Čatež ob Savi, Slovenia
+386 (0)7 49 35 000 - +386 (0)7 49 36 700
recterme@terme-catez.si - info@terme-catez.si

Prezzo: 144€ a persona per 2 notti
Validità: fino al 18/12/2014
_ trattamento di mezza pensione
_ accesso alla zona termale dell'albergo Terme: piscina interna ed esterna, idromassaggi, sauna, studio fitness
_ 1 x percorso Bagni Romano Irlandesi (120 min.)
_ 1 x solarium
_ bagni illimitati nelle piscine dell'Hotel Catez***
_ 2 entrate al giorno alla Riviera Termale Invernale (2.300 mq di superfici acquatiche termali indoor con spazi relax e attrazioni)
_ programma di animazione

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

Terme Catez
Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e ortopedia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Čatež attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Con circa 700 mila pernottamenti registrati nel 2013, che equivalgono al 7% relativamente a tutta la Slovenia, Terme Catez ha coperto un quarto degli ingressi totali rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.
Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl