Mystery Guest Novotel: testa l’albergo e soggiorna gratis

22/ott/2014 14:51:35 Timoteo Columbro Contatta l'autore

Riparte “Diventa Mystery Guest Novotel”, l’iniziativa che trasforma i clienti in ospiti misteriosi per testare tutti i servizi e valutarne la qualità. Il progetto lanciato nel 2013 da Novotel, il marchio alberghiero del segmento midscale del gruppo Accor, ha visto coinvolti nella prima edizione 80 fortunati clienti e 12 hotel in Italia nelle città di Milano, Torino, Firenze, Venezia, Genova, Bologna, Brescia, Roma, Salerno e Caserta.

“L’esperienza di soggiorno del cliente e il suo giudizio è, infatti, secondo noi il metodo migliore per capire se stiamo andando nella giusta direzione, se siamo in grado non solo di soddisfare le aspettative dei viaggiatori business e leisure ma anche, quando possibile, di anticiparle” ha dichiarato Luigi Lima, direttore operativo del polo midscale di Accor per Italia, Grecia, Israele e Malta.

Per candidarsi è necessario mandare una email a mysteryguestnovotel@accor.com entro il 31 Dicembre 2014. L’iniziativa terminerà il 30 Aprile 2015.