Hotel Terme Internazionale Abano

22/ott/2014 16.35.28 mediacy Contatta l'autore

Circondato da un grande parco, l'Hotel Terme Internazionale troneggia sul centro di Abano con la sua struttura moderna ed accogliente.

La provata esperienza organizzativa e la professionalità sia dello staff alberghiero che di quello medico, fanno dell'Hotel 4 stelle di abano Terme Internazionale un punto di riferimento per chi cerca il comfort di un grande albergo e la funzionalità di un centro altamente qualificato per cure termali e trattamenti estetici.

L'Hotel Terme Internazionale, grazie al suo grandioso parco, può garantire un'assoluta tranquillità a tutti i propri ospiti. Un confort che si aggiunge a quello delle 131 camere e delle 22 junior suites, tutte con balcone, televisione satellitare, aria condizionata. La sezione dell'Hotel destinata alle cure termali ed ai trattamenti estetici, si può raggiungere direttamente dalle camere.

La grande piscina di acqua termale ramificata è sia coperta che scoperta, con passaggio comunicante per lunghe nuotate rilassanti.

Tra le altre dotazioni e servizi dell'hotel, campo da tennis, campo da bocce, uso biciclette, parcheggio e garage.