Ad Alfonsine il barbecue si fa nelle le serre dei fiori. L’Azienda Galassi propone l’originale appuntamento con “grigliate personalizzate”

24/ott/2014 12.27.38 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ad Alfonsine il barbecue si fa nelle le serre dei fiori

L’Azienda Galassi propone l’originale appuntamento con “grigliate personalizzate”

 

Si è da poco chiusa l’edizione (bagnata, visto il bizzarro andamento climatico) 2014 e in attesa di conoscere quale sarà il nuovo disegno sul quale verrà creato il Labirinto effimero 2015, Carlo Galassi, dell’omonima azienda agricola di Alfonsine (via Roma, 111), anche per questo inverno ha in programma un’originale iniziativa per scaldare tutti gli appassionati del buon cibo e del buon vino: “InSerra BBQ”.

Solo su prenotazione sarà possibile partecipare a barbecue con grigliate “personalizzate” fra i fiori e sotto le stelle, all’interno di accoglienti serre appositamente allestite e riscaldate in un’atmosfera assolutamente unica e suggestiva.

Il momento del barbecue è da sempre un’occasione per far festa, per ritrovarsi con gli amici, a contatto con la natura. L’azienda Galassi offre quindi la possibilità di poter vivere anche questo rito di convivialità durante i mesi più freddi, protetti dalle serre.

L’originalità dell’iniziativa è conferita non solo dalla particolare location, ma anche dal metodo di svolgimento della cena. Nell’intento di preservare l’identità del barbecue, gli ospiti sono liberi di portare con sé le carni, i vini e le bevande che preferiscono, lasciando ai Galassi solamente l’onere della cottura e dell’allestimento di tavoli e sala. Diversamente, saranno i Galassi a procurare tutto per usufruire di un servizio “chiavi in mano”.

 

Per informazioni e prenotazioni: 335.8335233 www.galassicarlo.com

 

 

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl