PRN: Nicole Kidman parteciperà alla celebrazione del 20esimo anniversario di China Fashion Chic di Shangai Tang

28/ott/2014 03.11.23 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nicole Kidman parteciperà alla celebrazione del 20esimo anniversario di China Fashion Chic di Shangai Tang

 
[2014-10-27]
 

SHANGHAI, 28 ottobre 2014 /PRNewswire/ -- Il marchio pioniere della moda cinese di lusso, Shanghai Tang celebra questo anno il proprio 20esimo anniversario con il lancio di un grandioso progetto che cambierà la moda cinese moderna in una forza inarrestabile nelle capitali dello stile di tutto il mondo.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20141024/154202 

L'evento avrà inizio il 22 ottobre con uno show incantevole a Shanghai, e sarà l'evento centrale della Settimana della Moda di Shanghai, e Shanghai Tang lancerà una serie di iniziative negli anni futuri sotto l'egida di China Fashion Chic. Shanghai Tang ha ideato la piattaforma China Fashion Chic in modo da far crescere i migliori designer emergenti in Cina e iniettare nuova energia nella moda cinese elegante.

Shanghai Tang ha invitato due designer cinesi leader, Masha Ma e Wang Pei Yi, per sviluppare collezioni sintetiche per SS15, presentate con un evento di moda di grande portata che ha avuto il suo apice con la collezione SS15 di Shanghai Tang. In passerella hanno sfilato le famose supermodelle cinesi Liu Wen, Bonnie Chen e Zhao Lei.

Parlando dal tappeto rosso di China Fashion Chic, Nicole Kidman, attrice premiata con Oscar, si è congratulata con il marchio per i successi raggiunti. "Sono contenta che questo sia il 20esimo anniversario e che si stia iniziando una grande celebrazione dedicata alla moda cinese, e sono inoltre davvero felice che questo sia il marchio leader."

La famosa attrice Lin Chiling ha dichiarato, "Abbiamo lavorato insieme per molti anni. Oggi, Shanghai Tang presenta il passato, il presente e il futuro della donna cinese.  Shanghai Tang è il ponte tra la moda cinese e lo stile occidentale."

Raphael le Masne de Chermont, Presidente Esecutivo di Shanghai Tang, ha dichiarato, "Shanghai Tang ha curato la moda cinese moderna a livello mondiale per 20 anni e nel 2014 compiremo il prossimo passo nel nostro percorso per collocare la moda cinese di lusso sul palcoscenico del mondo. Siamo onorati di guidare questa internazionalizzazione dello stile cinese attraverso China Fashion Chic e siamo molto contenti per gli anni futuri."

Altre foto possono essere scaricate dal sito Web: www.shanghaitang.com/newsletter/shanghaitang-20/shanghai_tang_20_anni_event_22oct14.zip

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl